Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa VIP Settembre 2013 Bologna

Cresima e confetti

Lara, il 3 Giugno 2013 alle 09:07 Pubblicato in Matrimonio.com 0 5
Ciao a tutte e Aldo! Giovedì il mio fm si cresima!! Fnalemnte! Alle prese col matrimonio ho pensato solo oggi al fatto di prendergli dei sacchettini di confetti.... Si usano per la cresima? Di che colore? Alla cerimonia saremo solo io lui i suoi e una coppia di amici (lui è il padrino) volevo prendere una decina di sacchettini di confetti... Con un nastro blu... Che ne pensate? Uno a testa o uno a coppia?

5 Risposte

Ultime attività da Lara, il 3 Giugno 2013 alle 12:25
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato dei mini conetti di organza avorio con il nastro verde (ieri mi ha espresso il desiderio di questo colore) con 5 confetti alla mandorla! Molto carine! Vi posterò la fotina
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io martedì scorso ho fatto la cresima e per questo sacramento si usano confetti bianchi e gialli (non lo sapevo ma il signore del negozio mi ha detto che è così). il giallo è simbolo di luce, fuoco (dello Spirito Santo). Io ho fatto fare i sacchettini con 4 confetti bianchi e solo 1 giallo perchè è un colore che non mi piace molto.

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2013 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla cresima si usano i classici confetti bianchi. I sacchettini con il nastro blu mi sembrano bellissimi e molto adaatti! Smiley winking

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li farei bianchi e blu molto semplici!

• Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lara :-) solitamente i sacchettini sono uno a coppia... :-) ma poi si sa...i confetti sono sempre super graditi!! :-)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione