Ciao a tutti io dovrei fare la cresima ho finito da pochi giorni il corso prematrimoniale e dovrei fare la cresima ma il mio parroco a detto che si può fare anche dopo il matrimonio a me sembra un pò strano che ne pensate
Ciao a tutti io dovrei fare la cresima ho finito da pochi giorni il corso prematrimoniale e dovrei fare la cresima ma il mio parroco a detto che si può fare anche dopo il matrimonio a me sembra un pò strano che ne pensate
Visualizza messaggio citato
In effetti ha ragione, il mio non so quanto durerà poi lo fanno alla sera che io con il lavoro che mi alzo presto e i bimbi, non so come farò... Prenderò ripetizioni
Il mio parroco dice: prk devo fare 6 mila incontri per il corso prematrimoniale qnd mi bastano quei 4-5 incontri per ciò che concerne il sacramento del matrimonio?!?!? E io condivido onestamente!!!!! Il corso invece di una mia amica fatto l anno scorso, per poco prendeva la pensione. Mamma miaaaaa!!!!
A me ha fatto comunione e cresima insieme 🤣 diciamo ho un parroco molto pratico per fortuna!!! 🤣🤣🤣 Anche il corso prematrimoniale solo 4 incontri! Il 29 di qsto mese ritiriamo l attestato e a Maggio la promessa!
Io nemmeno, però poi qnd ho detto al mio parroco la cresima la farò durante il matrimonio, mi ha detto che nn e più possibile farlo. E l ho fatta il mese scorso e mi so levata il pensiero!🤣🤣🤣
Cerca di metterti d accordo con il tuo parroco! Vedrai che nn c'è bisogno nemmeno che tu presienzi Veramente a tutte le giornate! Io ci sono stata solo alla prova della cresima giusto mezzo,ora prk poi avevo il corso prematrimoniale in concomitanza!
Io vorrei farla ora finire ad aprile se mi riescono ad integrare anche perchè 12 incontri di sera dopo il lavoro diventano un pò stancanti
Puoi farla anche dp, ma ti consiglio di farla appena ci sono le cresime così ti levi il pensiero! Io l ho fatta il mese scorso! 20 adolescenti e grandi solo io e un altra ragazza ahahahahah