Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno

Cripta san matteo, duomo di salerno, domenica

Claudia, il 30 Maggio 2016 alle 21:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao, sono Claudia. Con Fabio abbiamo deciso di sposarci tra fine aprile e inzio maggio 2018. Per la location abbiamo l'idee chiare, vorremo solo avere informazioni sul matrimonio religioso da celebrare nella cripta di San Matteo, nel duomo di Salerno. In particolar modo se sposano di domenica e quanto costa sposarsi li. Avevo chiamato per informazioni ma mi ha detto di passare a fine anno. Mi sarebbe stato utile almeno sapere se di domenica fosse possibile per prenotare in serenità la location essendo un giorno poco richiesto. La data preferita sarebbe il 28 aprile (sabato) ma ripiegare su domenica se la location è impegnata non sarebbe male. Ragazze di Salerno, fatevi portavoce

22 Risposte

Ultime attività da TIZIANA, il 14 Novembre 2017 alle 12:35
  • T
    Sposa Novella Luglio 2018 Salerno
    TIZIANA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Claudia, vorrei sapere come hai bloccato la data al duomo di salerno, se hai parlato con il parroco che lo ha scritto nella sua agenda o se ti ha dato anche un foglio di prenotazione. Il costo è di 300 euro per chi intende sposarsi un una chiesa diversa da quella di appartenenza. A ma ha bloccato la data scrivendola nell'agenda ma mi stanno venendo tante ansie. Grazie per la risposta

    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Luglio 2018 Salerno
    TIZIANA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, per bloccare la data hai parlato solo con il parroco o ti ha anche lasciato un fogllo di avvenuta prenotazione? A me lo ha scritto nella sua agenda ma mi stanno venendo dei dubbi. grazie

    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Luglio 2018 Salerno
    TIZIANA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao posso chiederti come hai bloccato la data al duomo di Salerno?

    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Luglio 2018 Salerno
    TIZIANA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao posso chiederti come hai bloccato la data?

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2019 Salerno
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto tempo prima l hai bloccata?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Luglio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo in cripta il 28/7/2018, già bloccata la data perchè ho sempre desiderato per il mio matrimonio celebrare li la funzione e quindi non volevo farmela scappare!!Il 28/7 sará un sabato, il parroco quando ho bloccato la data non mi ha detto nulla riguardo i costi...se vi informate scrivete così ne saremo tt a conoscenza💋
    • Rispondi
  • Gennaro
    Sposo Novello Agosto 2017 Salerno
    Gennaro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    UFFA NE SIAMO ALMENO 120...

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo massimo 60-65. Graziosa.... tanto ! Unica e perfetta per un matrimonio intimo
    • Rispondi
  • Gennaro
    Sposo Novello Agosto 2017 Salerno
    Gennaro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qualcuno mi dice la capienza della Cripta di San Matteo? Ad occhio mi sembrava fatta per 60/70 persone... Ci sono notizie precise in merito? Grazie

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Aprile 2017 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ragazze! vedo che siete molto più avanti di me nei preparativi! io non ho ancora una data ma diciamo che siamo flessibili! quindi quali sono le disponibilità, gli eventuali vincoli e i costi della cripta del duomo di Salerno? grazie mille!

    • Rispondi
  • Emy
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Salerno
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe comunque bello come localeSmiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanno riti civili, e religiosi non cattolici ma evangelici o altro. Purtroppo i riti cattolici non possono essere per regola celebrati fuori dalla chiesa.
    • Rispondi
  • Emy
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Salerno
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito...comunque bello e ho visto che puo fare anche riti religiosi..volendo puoi approfittareSmiley smile ...
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia, benvenuta in Community!

    E un grande in bocca al lupo per i preparativi delle nozze!

    Ti consiglio di parlarne innanzitutto con il parroco perché è l'unica persona che può darti con certezza conferma su date e i giorni della settimana!

    Ti metto in contatto con le sposine di Salerno che hanno scritto un topic in Community:

    Topic di spose di Salerno

    Hai provato a utilizzare il motore di ricerca dei membri della Community?
    https://community.matrimonio.com/membri
    Ti basterà selezionare provincia, mese e anno e il gioco è fatto! Smiley winking

    Un abbraccio! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco il 28 aprile per il significato della data, è il giorno in cui 11 anni prima ci siamo conosciuti. Ma sono senza pretese, va bene un sabato o un prefestivo qualsiasi da 20 aprile al 13 maggio. Non amo tanto il caldo. Preferirei una giornata primaverile Smiley smile Si fammi sapere cosa ne pensi del posto. Smiley smile
    • Rispondi
  • Emy
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Salerno
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la conosco ma ora la cercoSmiley laugh ..hai gia una data precisa o un giorno vale l altro
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi piace tanto villa Guarracino. Smiley smile
    • Rispondi
  • Emy
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Salerno
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il royal a capaccio...e abito a giffoni..tu hai gia un locale che ti piace di piu
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, era il mio stesso dubbio, che ora hai assolto. Ad ottobre allora quando prenoto il locale escludiamo la domenica . Io sono di sarno e purtroppo manco qui sposano di domenica. Devo fare per forza un sabato o un prefestivo. Ti ringrazio. Che locale hai scelto? Di che paese sei? Ho anche io il fm di Salerno Smiley smile
    • Rispondi
  • Emy
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Salerno
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio sono della provincia di salerno ma il mio fm è di salerno e dal primo momento ho sempre desiderato sposarmi in cripta ma mi sono infornata e visto ke non sposavano piu da anni di domenica e visto ke mo sposo l anno prossimo come te dovevo chiamare fine anno ma il locale che volevo x il ricevimenti ha una sola data e non potevo aspetta un anno col rischio poi di non trovare il locale libero....e quindi ho scelto una chiesetta del mio paese..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emy grazie per la risposta. Io sono della Provincia Ma adoro La cripta. Tu quale chiesa hai prenotato?
    • Rispondi
  • Emy
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Salerno
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono di salerno e mi hanno detto che non sposano di domenica gia da molti anni.....poi mi hanno chiesto x cambiare chiesa ben 300 euro mah ormai tutti hanno i listini prezzi.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione