Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pika
Sposa Precisa Luglio 2021 Enna

Crisi

Pika, il 21 Aprile 2021 alle 12:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao sono una sposa di Luglio..ho parlato con il mio locale eh mi ha detto che non ci sono tante restrizioni sul numero di invitati..il problema eh per la chiesa..sono indecisa se cambiare chiesa e scegliere una chiesa più grande o aspettare voi che farete?invece per l'orario il Mio locale mi ha detto rimaniamo sempre come eravamo rimasti mah se ci sono cambiamenti che avviserò i miei invitati chiamate chiamata...aiuto non so cosa scrivere nelle partecipazioni..consigli?

14 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 21 Aprile 2021 alle 13:56
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara,
    ci sta avere qualche pensiero visto il periodo, ma da qui a maggio ne cambieranno di cose, secondo me. Soprattutto se la situazione migliorerà grazie ai vaccini 😊 Secondo me ora devono dare delle linee guida generiche per fsr ripartire un po' di cose, dopodiché la cabina di regia di riunirà nuovamente in caso di dati positivi (già con prossimo lunedì 11 regioni dovrebbero passare in giallo e questo fa ben sperare). Forza 😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto così
    • Rispondi
  • Pika
    Pika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virginia anch'io la penso come te..no di fammi abbattere mai..mah qualche dubbio viene...cmq grazie per avermi tranquillizzata..😍❤
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola,
    Noi abbiamo consegnato le partecipazioni a marzo e ci sposeremo a settembre. Abbiamo fatto le partecipazioni normalmente e consegnate a tutti colore che volevamo invitare al pranzo. Dopodiché, qualora non dovesse essere possibile averli tutti, chiameremo uno ad uno spiegando.. ma il DPCM è statale, perciò saranno loro stessi a chiamarci nel caso, ne sono certa 😊

Dopodiché oggi pomeriggio, alle 17, ci sarà una riunione Stato - Regioni, nella quale ci sarà la proposta di prolungare il coprifuoco perlomeno fino alle 23 e di discutere di altre cose. Stasera o domattina ne sapremo di più. Intanto non perdiamo la speranza.. secondo me i matrimoni presto riprenderanno e ci sarà qualche concessione in più visto anche che ripartiranno i concerti (e dubito saranno tutti pomeridiani) 😊
    • Rispondi
  • Pika
    Pika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti quello che vorrei fare anch'io..no k sia piccola k vorrei stare più tranquilla..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo cambiato chiesa perché quella scelta inzialmente era veramente troppo piccola... Per stare tranquilli abbiamo preferito così
    • Rispondi
  • Pika
    Pika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello sicuramente pultroppo siamo in mani di nessuno e nessuno pensa hai matrimoni..
    • Rispondi
  • Pika
    Pika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I locali per il ricevimento hanno detto che già da maggio faranno matrimoni di mattina all'aperto e che il numero dipendente dal 50% della capienza del locale..io 2 anni fa ho preso un locale molto ampio...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok in questo senso sì, stai tranquilla, io dicevo semplicemente che non si sa bene quali saranno i parametri, purtroppo siamo tutti in attesa, proprio estenuati.

• Rispondi
  • Pika
    Pika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..un preso un locale molto grande quindi il proprietario mi ha detto non ti preoccupare per la capienza soprattutto con gli invitati k ho..capito..per la chiesa ora vedrò di prendere una chiesa più grande per non avere più problemi per questo..ora vedrò..
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma il tuo locale quindi di direbbe già si al ricevimento?
    io sto aspettando il nuovo decreto....

• Rispondi
  • Pika
    Pika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si quello ci avevo pensato anch'io la chiesa non è piccola 80 persone ci entrano l'unico problema eh che noi siamo 100 per questo mah non so se tutti vengono quindi x questo ora opterò per vedere un altra chiesa...cmq ti ringrazio per consiglio ora le aggiungo alla partecipazione grazie per il consigli..

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, in verità il locale non può dirti nulla di certo, perché i protocolli non sono usciti e non si sa niente su numeri, date tavoli, coprifuoco sì o no... sono tutte mere ipotesi.

l'unica cosa che ora puoi stabilire con certezza è la capienza della chiesa, per quella c'è un protocollo certo, quindi in base al numero degli invitati devi chiedere al parroco se la chiesa sia adeguata.

• Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per la chiesa ci sono sempre le restrizioni di una anno fa, ossia accesso in base alla capienza della chiesa... e non penso che cambieranno su questo fronte, tutto ormai si fa in base alle capienza! Se pensi sia piccola e vuoi cambiarla non penso ci sia tanto da aspettare, altrimenti rimani con quella scelta e qualcuno rimarrà fuori... io nelle partecipazioni scriverei l’orario concordato e sotto tipo: “ in caso di restrizioni la cerimonia verrà anticipata alla mattina” così che la gente si possa preparare sia per la cena ed eventualmente anche alla possibilità del pranzo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione