Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Agosto 2017 Arezzo

Crisi acconciatura... 😣

Sara, il 24 Maggio 2017 alle 12:59 Pubblicato in Moda nozze 0 24
Ciao a tutte, sono in crisi con l'acconciatura Smiley cry oggi sono uscita dalla parrucchiera piangendo, aveva iniziato a farmi i boccoli con il ferro ma non mi piacevano e l ho bloccata. Avevo gia fatto 2 prove ma non ne sono rimasta soddisfatta.Desidero dei boccoli come quelle nelle foto ma è possibile che durino tutto il giorno ? Mi sembrano cosi morbidi...Ho dei capelli lunghi e molto pesanti e ho il timore che non durino fino a sera. Qualche sposina che li ha fatto così mi può dire se gli sono durati ? O qualcuna del settore può consigliarmi se è meglio un raccolto per evitare che divento liscia a fine serata ? Smiley sad scusate il papiro

Crisi acconciatura... 😣 - 1

Crisi acconciatura... 😣 - 2

Crisi acconciatura... 😣 - 3

24 Risposte

Ultime attività da Sara, il 24 Maggio 2017 alle 21:13
  • S
    Super Sposa Agosto 2017 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio...ma per un giorno non voglio fare la permanente anche perché rovina molto i capelli quindi spero di trovare una soluzione
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non sono esperta, ma ho la suocera parrucchiera, e mi ha detto che dipende molto dal tipo di capello che si ha e se di norma non tiene molto la piega meglio fare una permanente che tiene molto la piega e più a lungo.
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo! Vedrai che riuscirai a trovare qualcuno all'altezza. Magari fatti consigliare da qualche sposa delle tue zone; il passaparola funziona! Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2017 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fausta, proverò da un altra parrucchiera anche se ormai non manca tantissimo alle nozze. Speriamo bene
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2017 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite per i consigli Smiley heart
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, non sono una parrucchiera ma, per lavoro, vado spesso a fare acconciature e pieghe. Io e mia sorella ci affidiamo alla stessa parucchiera: io ho i capelli fini e lei li ha grossi e voluminosi. Ad entrambe, la piega o l'acconciatura durano tantissimo (anche le acconciature più elaborate restano fino al giorno dopo). Io sono solita fare il tipo di boccolo indicato in foto e vengono benissimo. Secondo me devi solo cambiare professionista e affidarti a qualcun altro. Ci vuole un po'di ricerca ma alla fine si trova qualcuno di veramente competente!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara! Comunque sono rimasti praticamente uguali (la foto è con il taglio appena fatto, circa due mesi fa) , io li avrei accorciati anche di più perché li trovo veramente troppo lunghi, ma la parrucchiera ha detto che avrebbe tagliato solo dopo il matrimonio, quindi mi ha tolto solo due/tre cm di parte rovinata! Come vedi, il taglio è a V, quindi si sono alleggeriti principalmente e così la piega tiene decisamente di piú! Ti consiglio di provare, ma non farteli scalare troppo, altrimenti si toglie troppa massa...giusto un'alleggerita! Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2017 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai dei capelli stupendi Smiley love complimenti. Con il taglio scalato ti si sono accorciati o ti sono rimasti uguali ?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Tutto bene! Bloccate chiesa e location ora dovrò rimettermi sotto con fotografo e musica! 😘
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2018 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ma nn molta....erano molto morbidi al tatto. Cmq se ti può aiutare li ha fatti con la piastra e non con il ferro! In bocca al lupo cmq😘😘😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho i capelli molto lunghi e lisci, per far tenere i boccoli il giorno del matrimonio ho optato, fidandomi della mia parrucchiera, per un bel taglio scalato. Per tenere i boccoli lei mi farà la piega la sera prima, terrò per tutta la notte bigodini o becchi (dobbiamo decidere ancora cosa), e i boccoli saranno realizzati un po' più stretti in modo che se dovessero scendere resterebbe comunque un bell'effetto mosso! Ovviamente non mi aspetto né un riccio afro, né un boccolo perfetto fino a sera, visto che la conformazione del mio capello quella è è la parrucchiera per quanto brava non fa miracoli, ma devo ammettere che la cosa che più mi ha aiutata è stato il taglio scalato, se fatto bene non toglie eccessiva massa, ma alleggerisce il giusto, a me la piega mossa con questo taglio dura anche un paio di giorni! Prova a farteli scalare anche te e fidati della parrucchiera...ma soprattutto, accetta il tipo di capelli che hai Smiley smile Questa è la foto del taglio che ho fatto, se può aiutarti!

    Crisi acconciatura... 😣 - 1
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più Che boccoli sono delle onde c'è il modo di farle durare devi usare innanzitutto un Pre piega che prepari il capello e dopo tanta lacca
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2017 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stupendi !! Definiti come piacciono a me , te li ha comunque un po' fissati con la lacca ?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2017 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Claudia, Ora valuterò bene perché si vede che nelle foto non sono fissati con la lacca quindi proverò a vedere come sono tutti laccati per vedere se mi piacciono
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2017 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho aspettato di fare alcune prove prima di andare altrove perché le conosco da tantissimo e non vorrei ferirle , ma ovviamente se non mi soddisfano non posso accontentarmi...specie per un giorno cosi importante quindi andrò da un altra parrucchiera
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2018 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io solosono stata tempo fa dalla mia parrucchiera e le avevo chiesto una piega con boccoli ma morbidi...anche io ho i capelli molto lunghi e pesanti... il risultato è stato quello in foto e ti posso assicurare che poi si sono solo aperti un po di più ma mi sono durati belli per 2 giorni!! Quindi stai tranquilla che se fatti bene dureranno 😊

    Crisi acconciatura... 😣 - 1
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2017 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio dei consigli...lei mi ha sconsigliato un raccolto per via dell' abito che mi lascia tutta la schiena scoperta quindi sono in crisi..spero che con un altra prova mi schiarisco le idee
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2017 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho bloccata non per mancargli di rispetto ma perché era la terza prova che facevo e già non mi piacevano quindi gli ho detto di non continuare. Anche perché ogni volta che faccio una prova lei non si fa mai pagare quindi non volevo che mi finisse una cosa che non mi piaceva in partenza facendole perdere tempo . Nelle prime due prove sono andata a fiducia ma non sono rimasta comunque soddisfatta perché ciò che aveva fatto era molto diverso da come gli avevo spiegato....quando ne farò un altra ti farò sapere come e' andata un abbraccio
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ele!!!un bacioneeee cm vanno i.preparativi???
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo ler dirti le stesse cose! Sono d'accordissimo! 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro.. la parrucchiera deve farti per forza dei boccoli sostenuti se vuoi che t durino... altrimenti diventi si liscia... cm mai l hai bloccata? Te lo dico nn x sentito dire ma per 14 anni d esperienza.. lascia fare la tua parrucchiera i tempi li sa lei x darti l effetto desiderato nel momento giusto... a volte bisogna fidarsi... il boccolo cn il ferro è migliore rispetto a quello cn la piastra..torna e fatti fare l acconciatura che vuoi.. ma il modo fallo decidere a lei ..in abbraccio e fammi sapere
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lucca
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono una parrucchiera non guardare le foto sono fatti scattate e ciao.... il consiglio che posso darti è di farli stretti all'inizio non ti piaceranno ma nel corso della giornata scenderanno e vadri ti piaceceranno di più... all'imite metti nel kit d'emergenza della lacca forte da aggiungere quando arrivi alla location.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xk non provi un altra parrucchiera??? Magari ti soddisfa di più.. Cmq i boccoli x dei capelli pesanti si fa un p di fatica..io ho i capelli lisci lunghi e abbastanza sottili, ma la mia parrucchiera dice k li ho anche pesanti.. Quindi innanzitutto domani me li alleggerisce.. E già alleggerendo i capelli dovrebbe esserci qualche possibilità di tenuta maggiore.. Quindi fossi in te proverei ad alleggerirli un po' .. So k abbondando di lacca dovrebbero fissarsi meglio.. Xo se hai fatto già 2 o 3 prove e tutte sono andate male direi di provare un altra parrucchiera
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente se hai i capelli pesanti a fine giornata si "smollano" e potresti diventare liscia... ti consiglio un semi raccolto, altrimenti parti con dei boccoli più stretti a inizio giornata, ora di metà giornata si indeboliscono e ti danno l'effetto mosso. magari potresti fare un raccolto boccoloso che sia facile da sciogliere dopo la cerimonia, così avrai i capelli mossi e non tropppo elaborati per il resto della giornata!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione