Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nico
Sposa Curiosa Agosto 2023 Caserta

Crisi fiori

Nico, il 9 Gennaio 2023 alle 23:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salve ragazze qualcuna mi da idee in merito ai fiori che potrei fare in chiesa il colore del tema è celeste polvere il tema sarà costellazioni il matrimonio sarà il 10 agosto vorrei dei fiori resistenti siccome si prevede che farà caldo ma non voglio spendere una fortuna aggiungendo peonie ed ortensie visto che mi hanno detto che sono fuori stagione e quindi devono prenderle dall estero aumentando i costi io avevo pensato alle rose bianche ed ai non ti scordar di me ma non riesco a reperire foto da mostrare al fiorista chi ha idee mi illumini vi prego🙏🏻🙏🏻🙏🏻

7 Risposte

Ultime attività da Laura, il 13 Gennaio 2023 alle 13:21
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Smiley smile
    Ti lascio questi post, magari ti sono utili:

    Consigli Fiori Azzurri

    Consigli Fiori Blu

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sposo in giugno e come colori abbiamo il blu e le sue sfumature. La fiorista mi ha proposto: Oxi petalum azzurro, Ortensie blu, Rose bianche, Lisianthus, Ornitogallo bianco, Fresia, Dahlie bianche e di verde: Ulivo, Felce, Eucalipto verde

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non cerchi foto di allestimenti che ti piacciono e le proponi al fiorista così poi sarà lui a dirti i fiori migliori da utilizzare ☺️☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con il delphinium oppure l oxypetalus che Vanno entrambi sull azzurro polvere, però non ho idea dei prezzi che abbiano entrambi
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io alla fine ho cambiato colore. Volevo il blu (ci siamo sposati in spiaggia). Ma le ortensie erano carissime e il fiorista non mi ha proposto grandi alternative in blue.

    ah poi ho anche cambiato fiorista.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ero partita con l'idea di aggiungere un azzurro polvere nella mia palette di colori, ma non volevo le ortensie. La mia fioraia mi aveva proposto il delphinium, prova a vedere se può piacerti come fiore.

    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Puoi optare per le rose e altri tipi di fiori che si possono colorare. Esistono degli Spry naturali che non danneggiano il fiore e anzi lo preservano così puoi anche scegliere il colore di un fiore diverso per rimanere in tema 💙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione