Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Maggio 2023 Arezzo

Crisi scarpe!!

Sara, il 4 Aprile 2023 alle 11:49 Pubblicato in Moda nozze 0 6
Buongiorno a tutti!!
A meno di 2 mesi dal grande giorno, sono in crisi con le scarpe!
Mi hanno regalato delle scarpe di un brand rinomato di scarpe da sposa, bellissime, esattamente come le avevo sempre immaginate. Piccola premessa: sono abituata a portare i tacchi ogni giorno, per 10/12 ore, per cui ci sono abituata. In questi giorni, su consiglio dell'atelier, ho iniziato a portarle per "dargli la forma": ho appurato che non sono assolutamente comode, tanto che dopo un'oretta inizio ad avere fastidio ai piedi. Da qui il mio dubbio: farmene una ragione e tenerle (come si suol dire, chi bella vuole apparire un poco deve soffrire 😂) oppure andare in un calzaturificio che fa scarpe su misura (dove hanno fatto tutti le scarpe, dallo sposo ai nonni) e farmene fare un paio nuove? Heeeelp!

6 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 7 Aprile 2023 alle 11:23
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se sono scomode devi assolutamente cambiarle; non sono ma stata d'accordo con il detto "chi bella vuol apparire...." credo si possa essere belle e comode; ho scarpe bellissime (tacco, tessuto, colore...) e comodissime 😉

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Marzo 2023 Milano
    Sposa98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userei le scarpe per la cerimonia e poi cambierei. Io avevo preso le Jimmy Choo ma sono scomodissime e alla fine ho usato altro.
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se da voi lo fanno, qui il calzolaio ha un apparecchio che ti allarga e fa la forma alla scarpa, prov prima di cambiare, altrimenti cambiale le dovrai tenere ai piedi tante ore
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti fare quelle nuove. Se già capisci che dopo un’ora ti fanno male, immagina dopo un giorno come avrai i piedi 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti consiglio di farne fare un paio più comode a meno che fai il cambio scarpe come me in questo caso puoi resistere qualche ora😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, il brand inizia per L e finisce per ouboutin? 😂 Perchè quelle sono rinomatamente molto molto scomode!

Per me, quel giorno devi essere comoda, non so che abito indosserai, ma se sarà lungo, praticamente non si vedranno nemmeno!

Magari prova ad indossarle ancora per qualche giorno e vedi se la situazione migliora, altrimenti assolutamente cambia scarpe

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione