Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
Elena, il 29 Febbraio 2024 alle 08:48

Pubblicato in Moda nozze 35

Buongiorno a tutte! Ho già comprato le scarpe per il mio abito e sono con tacco grosso perchè la cerimonia e la festa, tempo permettendo, saranno all'aperto in un piccolo bosco.. ora però si pongono due problemi 1- alla prova dell'abito quando mi sono presentata con le mie scarpe, le ragazze...

Buongiorno a tutte!

Ho già comprato le scarpe per il mio abito e sono con tacco grosso perchè la cerimonia e la festa, tempo permettendo, saranno all'aperto in un piccolo bosco.. ora però si pongono due problemi 1- alla prova dell'abito quando mi sono presentata con le mie scarpe, le ragazze dell'atelier mi hanno fatto notare che le mie sono di un bianco diverso. inizialmente pensavo di fregarmene perchè sono comode però da allora ho una pulce nella testa... 2- ho visto queste e me ne sono innamorata, solo che io tacchi non ne uso MAI quindi ho paura di stare molto scomoda. Voi che fareste? (le prime sono le mie, le seconde quelle che mi hanno messo in crisi versione tacco basso, le terze secondo me le più belle ma anche le più scomode)


cfb_2050652.jpg



cfb_2050654.jpg




cfb_2050650.jpg



35 Risposte

  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io adoro le scarpe quelle con il tacco largo (le tue🤍) quindi io le terrei
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto le terze perché non reggo il tacco basso, ma fossi in te terrei le tue!
    Il bianco - a meno che non le prendi in atelier - sarà sempre diverso da quello dell’abito, ma la scarpa dovresti poterla riutilizzare, l’abito un po’ meno 🙃 quindi io punterei sulla scarpa comoda
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh tra le seconde e le terze cambia solo l’altezza del tacco. Io prenderei allora quelle più basse se non sei abituata a portare i tacchi.
    Io ho comprato un paio di scarpe stupendo, si abbinava alla perfezione. Solo che in realtà, pensandoci, siccome nella location dove lo sposo io ci sarà molta ghiaia, si rischierebbe di rovinare il tacco, mi dispiacerebbe molto rovinarle perché comunque sono scarpe che si possono benissimo usare in ogni occasione. Quindi niente, ne ho prese un paio in atelier che stanno comunque bene con il mio abito ma hanno il tacco basso proprio perché io sui tacchi non ci so stare e magari così resisto qualche minuto in più!
    Comunque il primo paio è molto particolare…bisognerebbe capire anche com è il tuo abito, perché non sono scarpe che si adattano facilmente, secondo me….
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione