Ragazze sono in crisi.. Stasera dopo 2 mesi ho riprovato il sandalo Albano tacco Comodo con strass che avevo finalmente trovato! Stasera mi è enorme, il piede mi scivola in avanti e anche lateralmente mi è grande, non credo basti fare un buco in più al cinturino.. Mi viene da piangere, mi piacevano così tanto.. Io ho il piede magro e con pelle abbastanza delicata.. Dovro aspettare l estate prima di trarre brutte conclusioni?? Nel frattempo vorrei andare a provare delle Sophie sposa by Francesco come quelle che ho allegato.. Sono belle morbide e comode?? Qualcuna di voi le ha comprate? Datemi un consiglio...
Ciao Ragazze!!! Ho ricevuto la chiamata per prendere le misure dell'abito ma non ho ancora le scarpe! Sono di Palermo! Cerco delle scarpe che siano belle ma anche comode... mi consigliate Francesco Gold di via sciuti?
Ti consiglio di sfogliare in catalgo delle scarpe Francesco e ispirarti con la sua collezione!
Entra nelle vetrine die fornitori per vedere le foto e leggere le raccomandazioni di altri sposini, in più potrai richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni:
Ragazze alla fine ieri le ho ordinate.. Queste.. 190 euro 😢 però sono proprio fini! Ne ho provate diverse ma alla fine al mio piede queste erano le più adatte! Non avevano il numero però quindi le ho ordinate. Speriamo arrivino prima della prima prova
Sì sì senza collant.. anche perché era fine agosto.. io le ho prese direttamente in atelier e forse le pagate un pochino di più rispetto ad altri negozi.. sono costate circa 180,00 euro
Le mie erano come le prime che hai postato con la differenza che davanti hanno un fiocco. L'altezza del tacco è la stessa. Sono molto comode, le ho tenute dalle dieci di mattina fino alle cinque di pomeriggio.. considerato che io non porto mai i tacchi sono stata soddisfatta
Guarda della linea Francesco ne trovi di ogni modello e altezza..io di scarpe Albano ne ho acquistate ma sempre sandali per uscire mai da cerimonia e come comodità mille volte meglio Francesco..
Cavolo che tacco! No a me serve più basso e più largo.. Il ricevimento si farà in un castello e fuori ci saranno le maledette pietroline.. Poi non sono abituata a portare tacchi così alti però sono bellissime! In versione più bassa e più comoda ma vorrei provare una cosa simile..
Ma a febbraio in negozio erano perfette non capisco.. Forse dovrei prendere un paio open toe chanel non troppo aperte in punta non fatte a sandalo o addirittura decollete ma con le collant ad agosto non me la sento e senza 9 su 10 mi vengono le ciocche
Guarda io nn ho scelto le seconde paia di scarpe proprio perché il piede mi scivolava troppo quindi vedi bene prima di acquistarle infatti alla fine ho cambiato scarpa