Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Agosto 2021 Genova

Crisi viaggio di nozze ✈️

Eleonora, il 3 Agosto 2021 alle 00:57

Pubblicato in Luna di miele 40

Ciao a tutte sposine e sposini! Come state? Noi ci sposiamo tra pochissimo!!❤️❤️❤️ Tra le ultime cose da sistemare abbiamo il viaggio.. avevamo prenotato un giro nelle Cicladi a fine agosto inizio settembre ma non sappiamo se sarà saggio partire o rimanere in Italia.. voi cosa consigliate? E cosa...
Ciao a tutte sposine e sposini!
Come state? Noi ci sposiamo tra pochissimo!!❤️❤️❤️
Tra le ultime cose da sistemare abbiamo il viaggio.. avevamo prenotato un giro nelle Cicladi a fine agosto inizio settembre ma non sappiamo se sarà saggio partire o rimanere in Italia.. voi cosa consigliate? E cosa farete?😘

40 Risposte

  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo guarda.. io per ora ho tenuto i voli e cancellato gli hotel perché da domani sarebbero stati non più annullabili.. e vediamo che succede!
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,noi ci sposiamo il 23 agosto e partiamo il 25 , avevamo prenotato due settimane in Grecia tra Paros Naxos e Santorini,sotto consiglio dell' agenzia abbiamo annullato tutto e prenotato un tour in Sicilia .


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Abituale Giugno 2021 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!noi siamo appena rientrati dalla Grecia dopo più di due settimane!Abbiamo fatto Santorini e Creta...in autonomia!Se non ti appoggi ad un’agenzia direi che l’unica cosa su cui fare attenzione sono il green pass e il plf (che vengono controllati con scrupolo sia in aeroporto sia nei traghetti e mi è capitato anche in hotel). Per il resto divertiti con attenzione e stai serena, sicuramente c’è meno gente che in Italia 🤣
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo partiti il giorno dopo il matrimonio (25 luglio) e siamo stati 8 giorni a Lampedusa, ieri siamo arrivati a Catania e adesso proseguiamo il giro Ragusa, Siracusa , Noto, Taormina e Agrigento.
    L’anno scorso dovevamo fare il giro della Florida... Ovviamente abbiamo dovuto cambiare tutti i piani ma va bene così, in Sicilia non siamo mai stati e di andare all’estero proprio non ce la siamo sentita
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato in Grecia e la partenza sarebbe tra due settimane... Rinunciare adesso comporterebbe perdere una parte consistente dei soldi, nonostante l'assicurazione... Ci penseremo fino all'ultimo, tanto ormai è tutto saldato...
    Alternative non ne abbiamo, ma onestamente, anche avendole avute, non mi incoraggiano per nulla nemmeno Sardegna e Sicilia...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di restare in Italia
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse con questa situazione è meglio rimanere in Italia noi abbiamo deciso di andare in Sardegna
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho prenotato per la Grecia tra due settimane... Speriamo bene...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione