Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
Melania, il 23 Ottobre 2015 alle 23:18

Pubblicato in Luna di miele 35

Ciao a tutte ragazze.. Come molti sanno avevo pubblicato un po di tempo fa un topic sul viaggio di nozze in Italia.. Inizialmente avevamo deciso di andare all'isola di Capraia che fa parte dell'arcipelago toscano e poi in Trentino,per vari motivi che non sto qui a spiegare perché è lungo abbiamo...
Ciao a tutte ragazze.. Come molti sanno avevo pubblicato un po di tempo fa un topic sul viaggio di nozze in Italia.. Inizialmente avevamo deciso di andare all'isola di Capraia che fa parte dell'arcipelago toscano e poi in Trentino,per vari motivi che non sto qui a spiegare perché è lungo abbiamo cambiato meta e quindi faremo qualche giorno in Toscana in un bellissimo Hotel immerso nel verde e poi andremo una settimana in Croazia.. Ora la mia domanda è: qualcuna ha fatto le vacanze in Croazia? Se si dove? Perché noi dopo la Toscana andremo a Trieste, staremo li un giorno e poi partiremo per la Croazia così arriviamo subito e non è troppo lontano.. Di posti belli c'è ne sono tanti quindi vorrei qualche consiglio su dove alloggiare.. L'importante che il. Mare sia bello, un posto non troppo mondano ma neanche monotono, a noi nn interessano discoteche o cose simili, basta che ci sia un po' di vita ma niente di frenetico.. Mi preoccupo anche della distanza perché vorremmo visitare Dubrovinik, Spalato e i Laghi di plitvice che sono uno spettacolo.. CONSIGLIATEMIIIIIII...

35 Risposte

  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare da Istri e col traghetto visitate un isola al gg che sono una più bella dell`altra...la Dalmazia è vero in macchina è lontana da raggiungere ma è splendida tt qlla costa!!!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riguardo all'isola di Pago cosa sai dirmi? La sera è monotono? Sei stata in hotel? A me preoccupano le distanze, xk da Trieste a Dubrovinik x dire ci vogliono 9 ore in macchina quindi probabilmente dovremmo fermarci quattro giorni in un posto e quattro in un altro.. Non lo so ancora..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2016 Avellino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima la Croazia!!! E moooooolto economica! Comunque la Croazia va girata perché ha un giusto mix tra mare e spiagge super gettonate, mare e spiagge selvagge (le migliori), un meraviglioso entroterra naturale con parchi e cascate e città bellissime ricche di storia! Io sono stata nella capitale Zadar e sul isola di Pago.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione