Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Luglio 2023 Monza e Brianza

Crociera

Catia, il 23 Gennaio 2023 alle 18:06 Pubblicato in Luna di miele 1 7
Ciao ragazze! Vorrei un consiglio..abbiamo scelto di fare la crociera sul mediterraneo per il viaggio di nozze..partiremmo a metà agosto..stiamo valutando o msc o costa..voi cosa mi consigliate? Avete qualche dritta da darmi? Grazie mille 😊

7 Risposte

Ultime attività da Laura, il 1 Febbraio 2023 alle 14:20
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile

alla fine per cosa opterai?

Un saluto,

Lau

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata meglio con msc
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo fatto viaggio di nozze - crociera del mediterraneo dal 07/08 al 14/08/22 con Costa.

Su alcuni aspetti ci siamo trovati tanto bene altri meno.. (a parte la tantissima gente presente sulla nave, ma eravamo consapevoli con il fatto del periodo che si aveva scelto, e di conseguenza svegliarsi presto per poter prendere lo sdraio durante il giorno di navigazione, piscine ed idromassaggio sempre affollate) Per il mangiare ed il bere invece tutto una meraviglia. Lo stesso per le escursioni: dipende quello che prenoti e dalla guida che trovi.

Per l'andata ed il ritorno (noi siamo partiti da Savona) abbiamo preso la navetta incusa, ed abbiamo trovato un autista pazzo, per non entrare nei dettagli...

All'interno abbiamo fatto amicizia con due coppie, che precedentemente avevano fatto il loro viaggio di nozze con MSC, e per loro msc è migliore di costa, a detta loro per esempio il mangiare su MSC non è a fasce orarie come su Costa, e servizio in camera è migliore.

Noi per il viaggio di nozze non abbiamo avuto trattamenti speciali, mentre loro, senza pagare sovrapprezzi bottiglia di benvenuto, e decorazioni con gli asciugamani tutti i giorni. A noi lo hanno fatto gli ultimi tre giorni, perché stavamo simpatici al ragazzo che prestava servizio nel nostro corridoio..

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una crociera ad agosto con msc e siamo stati benissimo 😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre viaggiato con Costa e non posso lamentarmi 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Catia io ho già fatto 3 crociera con msc e anche noi andremo in luna di miele a metà maggio nel mediterraneo sempre con msc... cibo ottimo è abbondante pulizia maniacale sia delle cabine che della nave divertimenti quanti ne vuoi e. relax altrettanto idromassaggi ovunque piscine poi ogni giorno sei in un posto nuovo e puoi decidere se scendere e visitare oppure rimanere a bordo io vi consiglio cabina con balcone perché molto più spaziosa e poi vuoi mettere alzarsi è vedere l'immensità del mare? Costa un po di più ma ne vale la pena
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Salerno
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho viaggiato con MSC e te la posso consigliare considerando la qualità del cibo e dei servizi offerti. Su Costa non posso aiutarti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione