Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Dicembre 2017 Avellino

Crociera a dicembre nel mediterraneo

Virginia, il 13 Giugno 2017 alle 12:22 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Qualcuna ha già vissuto questa esperienza in inverno? E quale itinerario mi consigliate?

6 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 14 Giugno 2017 alle 17:41
  • V
    Sposa Curiosa Dicembre 2017 Avellino
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gentilissima
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Virginia, Smiley smile come stai?

    Ecco alcuni topic delle sposine che faranno la loro crociera a dicembre:

    Crociera a dicembre

    In più, ti passo i topic delle sposine di dicenbre 2017 della tua provincia con cui potrai confrontarti:

    spose di Avellino

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il bagno sia a Tenerife (dove appena dopo neanche due ore in spiaggia siamo andati via perché senza ombrellone e protezione rischiavamo di scottarci) che a malaga. Anche noi quando abbiamo scelto la crociera abbiamo valutato prima anche le Canarie. Infatti io e mio marito abbiamo detto che ci vogliamo tornare per fare una vacanza solo lì.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Dicembre 2017 Avellino
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Dove avete potuto fare il bagno? Noi stiamo valutando o la crociera opp un viaggio alle canarie ma il timore é smp il tempo
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito ci siamo sposati a dicembre e abbiamo fatto una crociera nel mediterraneo bellissima, siamo partiti da Genova, poi tappe a Barcellona, Casablanca, Santa Cruz de Tenerife, funchal (Madeira), malaga, Civitavecchia e infine sbarco nuovamente a Genova. È stato bellissimo, abbiamo fatto anche il bagno, faceva proprio caldo, infatti avevo portato poche cose estive giusto un paio di maglie a mezze maniche e un vestitino perché non pensavo, tanto che ho usufruito del servizio lavanderia perché mi servivano.

    Crociera a dicembre nel mediterraneo 1

    Crociera a dicembre nel mediterraneo - 1

    Crociera a dicembre nel mediterraneo - 2

    Crociera a dicembre nel mediterraneo - 3
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao virginia! Le crociere sono sempre molto belle da fare e d'inverno rispetto all'estate cambia poco, logicamente nel mediterraneo non potrai fare mare ma usare le piscine si perché vengono riscaldate e coperte oltre che visitare delle meravigliose città! Per l'itinerario ci sono le classiche occidentali o quelle un pó più lunghe che arrivano alle Canarie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione