Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nancy
Sposa VIP Giugno 2018 Napoli

Crociera ai fiordi e abbigliamento

Nancy, il 22 Gennaio 2018 alle 16:46 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Care sposine! Buon pomeriggio a tutte!!!
Sono in cerca di consigli! Chi ha già fatto questo tipo di crociera (tra i fiori di) mi può consigliare su che tipologia di abbigliamento portare?? Perché da come ho potuto capure le temperature non sono proprio altissime, mi dicevano tra i 10 e i 20 gradi..perciò pensavo che non si può fare la valigia con un abbigliamento estivo (come invece il periodo suggerirebbe)..anche perché, visto che ci sono ancora i saldi, magari ne approfitto per prendere qualche cosetta.. mi consigliate voi?!?!
Grazie mille!!! 😘😘😘

15 Risposte

Ultime attività da Nancy, il 25 Gennaio 2018 alle 10:29
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No 😞 purtroppo non abbiamo tempo a sufficienza per fare quella che arriva a Capo Nord..c’è una cugina di fm che si sposa due settimane dopo di noi.. iniziò a pensare che avrebbe dovuto quantomeno pensare di lasciare un’altra settimana di tempo..sia per noi, che magari volevamo fare un viaggio più lungo, sia per lei..io credo che sarei in super ansia due settimane prima del mio matrimonio..
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh anche io faccio sempre la valigia all’insegna del “non si sa mai”, ma visto che partiamo in due volevo evitare xD Anche perché sennò faccio prima a mettere le ruote all’armadio 😝
    Dico sempre ad fm che io faccio anche la valigia con l’ansia.. Inoltre devo comprarmi anche un bel set di valigie 😝
    beh vedremo..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Novembre 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porta un paio di felpe e soprattutto una giacca antivento, a maggior ragione se arrivi fino a Capo Nord. Il clima in estate (la stagione migliore per visitare i fiordi) é quello ideale: fresco e gradevole.
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Sinceramente a me sarebbe piaciuta quella che arriva al sole di mezzanotte o quella che arriva fino in Russia, ma purtroppo abbiamo un tempo limitato, visto che a due settimane di distanza si sposa una cugina di fm.. 😖
    Vabbeh che comunque ad agosto faremo le nostre classiche vacanze 😊
    Però ancora dobbiamo prenotare, quindi per ora non sono sicura che andremo al 100%..so che siamo già in ritardo, però non riusciamo a decidere tra costa e msc..Inoltre della costa a me piaceva una tipologia di cabina in particolare..solo il viaggio ci verrebbe a fare sui 5/6000€.. 🙄 davvero non so decidermi
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Da quello che ho sentito la stagione adatta a visitare i fiordi è da metà giugno fino ad agosto, non oltre..sposandoti a settembre forse sarebbe il caso di considerare un’altra meta.. però non so, magari informati meglio prima 😊
    • Rispondi
  • Wineidy
    Sposa Abituale Maggio 2018 Bergamo
    Wineidy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo, con msc il 20 Maggio...
    Allora andrò a fare un giro per comprare vestiti adatti al freddo...
    La nave parte da Copenaghen,fa alcune città nel Baltico è poi va su i fiordi...
    15 gg di crociera!! Nn vedo l'oraSmiley smile
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!! Noi, sempre che prenotiamo 😅, dovremmo partire o il 26 con costa, o il 29 con msc, giugno da un paese nel nord della Germania..non mi ricordo precisamente come si scrive 😋
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so se faremo la stessa, ma è una domanda che mi facevo proprio ieri. La ragazza dell'agenzia mi ha mandato la lista delle escursioni e leggevo che consigliano abbigliamento più o meno pesante. Certo, sapevo bene che di certo nn ci sarebbero stati 30 gradi, ma lì parlavano di temperature intorno ai 6 gradi Smiley ups , dunque freddo proprio! In alcune escursioni consigliano biancheria intima di lana.......già mi vedo a fare la valigia tutto all'insegna del "nn si sa mai!".
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto la crociera ai fiordi che arriva fino su su 14 giorni o quella che si ferma a metà Norvegia? Noi abbiamo prenotato la 2 per agosto, mentre l anno scorso abbiamo fatto le capitali baltiche. Sicuramente vestiti a strati, dalla manica corta alla felpa al piumino leggero. Scarpe tecniche per camminare, un k way e sulla nave abiti eleganti-carini ma anche qualcosa sopra perché l'aria condizionata si fa sentire!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pescara
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi sposiamo il 15 Settembre, ci dobbiaml informare per quando partire
    • Rispondi
  • Dece
    Sposa Abituale Giugno 2018 Como
    Dece ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi partiamo con Costa i primi di agosto da Amsterdam! Voi?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Parma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei l'hanno fatta a giugno e faceva abbastanza freddo, si erano portati abbigliamento da montagna e scarponi da trekking, sulla nave solitamente c'è abbastanza caldo. Per la sera al ristorante puoi portare anche dei vestiti leggeri. Io farò crociera a settembre, capitali baltiche, porterò un po'di tutto.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata è partita a metà agosto... E ha trovato molto freddo!!!! Io un giubbotto autunnale lo porterei di sicuro... Felpe.. Scarpe comode e chiuse ovviamente!!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Agosto 2018 Enna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche noi abbiamo optato per la crociera nei fiordi, voi quando partite?? Ps per labbigkimebti visto le temperature porterei qualcosa più pesante rispetto l'estate
    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Master Giugno 2018 Roma
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta in estate ed.ho portato.cmq.un po di felpe. Il clima è fresco non freddo, ma loro girano.in t-shirt e canotte come.se.nulla fosse
    .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione