Hola girls 😘
Sto iniziando a spulciare idee per il viaggio di nozze, premettendo che fm odia prendere l’aereo e ha detto che “L’unico aereo che prenderei è per andare a New York, visto che ci voglio andare da sempre”.
Dunque New York sia, anch’io è una vita che ci vorrei andare.Però, visto che ci piacerebbe andarci in periodo pre-natalizio, che è quello ideale per andare ai Caraibi, stando già lì mi sembrerebbe un peccato non approfittarne ma l’idea di prendere altri due voli per andare e tornare da qualche isola caraibica prima di riprendere il volo di ritorno da NY è fuori discussione. Dunque mi chiedevo se l’opzione crociera caraibica con partenza da NY potesse avere senso. Certo, ci sono più giorni di sola navigazione rispetto a quelle che partono dalla Florida, però penso che un po’ di dolce far niente ci possa anche stare dopo il tram tram della grande mela.Voi che ne dite? Avete esperienze in merito?Grazie in anticipo 🥰
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
Il Matrimonio in Italia: una nuova era tra tradizione,...
Quanto tempo ci vuole per organizzare un matrimonio? Quali sono i professionisti...
Fotografi garanzie ANFM