Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mila
Sposa Precisa Settembre 2023 Rieti

Crociera caraibi con partenza da Ny? Esperienze?

Mila, il 19 Gennaio 2023 alle 19:15 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Hola girls 😘
Sto iniziando a spulciare idee per il viaggio di nozze, premettendo che fm odia prendere l’aereo e ha detto che “L’unico aereo che prenderei è per andare a New York, visto che ci voglio andare da sempre”.
Dunque New York sia, anch’io è una vita che ci vorrei andare.Però, visto che ci piacerebbe andarci in periodo pre-natalizio, che è quello ideale per andare ai Caraibi, stando già lì mi sembrerebbe un peccato non approfittarne ma l’idea di prendere altri due voli per andare e tornare da qualche isola caraibica prima di riprendere il volo di ritorno da NY è fuori discussione. Dunque mi chiedevo se l’opzione crociera caraibica con partenza da NY potesse avere senso. Certo, ci sono più giorni di sola navigazione rispetto a quelle che partono dalla Florida, però penso che un po’ di dolce far niente ci possa anche stare dopo il tram tram della grande mela.Voi che ne dite? Avete esperienze in merito?Grazie in anticipo 🥰

4 Risposte

Ultime attività da Mila, il 2 Febbraio 2023 alle 20:43
  • Mila
    Sposa Precisa Settembre 2023 Rieti
    Mila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara 😘
    Non abbiamo ancora deciso cosa fare, partiremo il prossimo inverno quindi abbiamo ancora un po’ di tempo, e soprattutto un po’ di tempo per convincere fm a prendere altri voli eventualmente 😎
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mila! Alla fine che avete deciso di fare con il viaggio? Anche io avevo valutato in agenzia la crociera caraibi con partenza da NY per evitare di prendere un ulteriore aereo per la partenza Miami, ma lo svantaggio da NY è che ci sono più giorni di navigazione che di sosta nelle isole, e le soste sarebbero state 1 gg a Miami e 2 gg nelle Bahamas. Per il costo che aveva sarebbe convenuto ugualmente e lo trovo comunque un buon compromesso per chi vuole abbinare il mare a NY senza voler prendere altri aerei. Ma per poche centinaia di euro e poco meno di 2 ore di pazienza in volo, sei a pochi passi dai caraibi tutto sommato!

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea secondo me
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne avevamo parlato con l'agenzia perché anche noi stavamo ipotizzando partenza diretta da NY. Lei ci ha detto che sicuramente c'è un targhet solamente americano, che se vai per il Mare fai davvero solamente due giorni il resto vita da crociera. Come età ha detto che è molto misto dai giovani giovani agli anziani e che quindi la vita da nave è quella lì dentro che deve piacere! Come costi costa meno che prendere aerei e prendere resort
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione