COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Dolce
Sposa Principiante Settembre 2020 Palermo

Crociera costa diadema 😍

Dolce, il 7 Ottobre 2019 alle 12:43 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Salvato
Rispondi
Buongiorno ☺️ ho prenotato il viaggio di nozze. Andremo in crociera. Chi come noi partirà da palermo il 21 aprile con costa diadema?

12 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 7 Marzo 2020 alle 11:49
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    Ragazze mi hanno detto che ci sono serate a tema per chi c'è stata sa dirmi che serate sono? Grazie un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala

Io partirò con costa diadema il 24 agosto 2020

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    Ciao! Noi abbiamo deciso di fare la crociera di Capodanno sulla Diadema e abbiamo fatto il mediterraneo dal 28 dicembre al 4 gennaio. Siamo stati benissimo nonostante il freddo incontrato nelle varie tappe(italiane, perché a Barcellona c'era una temperatura molto mite e piacevole). Abbiamo usufruito della spa tutti i giorni con un pacchetto apposito e fatto il bagno nell'idromassaggio caldo esterno. La diadema stupenda comunqueSmiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se mi intrometto ! Io ho fatto una crociera proprio verso la Grecia ad aprile 😍 (Venezia, Bari, Corfù, Atene, Dubrovnik e Kattaro). Nonostante il tempo non fosse stupendo noi ce la siamo spassata tantissimo... in crociera c’è tantissima roba da fare e poi ci sono le escursioni organizzate che sono top!
    Ci hanno detto che la settimana precedente la nostra non erano riusciti ad attraccare a Cattaro per via del maltempo ma è un’eccezione (c’era proprio una tempesta)
    • Rispondi
  • Dolce
    Dolce ·
    • Segnala
    Sicuramente. Invece la mia paura è il tempo. Essendo aprile ho paura che ci sia ancora il tempo incerto.
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Precisa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    Il prezzo mi sembra ottimo 🎉 a noi conviene partire o da Ancona o da Bari. La mia paura è quella di avere poco tempo per visitare i posti, anche perché in estate ci sarà sicuro parecchia gente...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    🎉🎉🎉 che bello!! Noi partiremo il 2 giugno con Costa Victoria 😍
    • Rispondi
  • Dolce
    Dolce ·
    • Segnala
    Per me questa è la prima volta che vedo in crociera... Cmq si sono stata in agenzia. Volevo fare quella delle isole greche solo che partiva da Bari e per noi è molto scomodo. Abbiamo preso questa che parte da palermo. Il costo è di 1600 compreso di tutto.
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    Che bello 😍 io volevo vedere quella per le isole greche. Non sono mai stata in crociera, tu sei andata in agenzia di viaggio?
    • Rispondi
  • Dolce
    Dolce ·
    • Segnala
    Si palermo/Valencia /Barcellona/Marsiglia /Savona e napoli
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala