Ciao a tutte sposine, ieri abbiamo finalmente prenotato la nostra luna di miele, una fantastica crociera di 14 giorni sui fiordi norvegesi e nn solo, questo è il nostro itinerario, Non vediamo l ora, qualcuno che l ha gia fatta e ha voglia di raccontarci la propria esperienza?
Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo il voucher con l offerta ferma in agenzia (matrimonio e viaggio rimandato) l agenzia stessa ci ha chiesto di aspettare gennaio , e sinceramente visto le ultime novità mi è sembrato il consiglio più giusto . Soprattutto perché non vorrei ritrovarmi a disdire poche settimane prima del viaggio , non è stato affatto semplice l ultima volta 😂
Ciao 😁si pranzi e cene sono compresi, a parte se si va su dei ristoranti speciali dove si deve pagare, le escursioni invece non so comprese nessuna
Ciao Michaela noi abbiamo deciso d prenotare dopo che l msc ci ha dato certezze sia sul caso di nn partenza da covid che sotto altri aspetti, e anche per approfittare delle offerte che c sono ora 😁
Ciao Roberta ti ringrazio per il consiglio, noi partiamo con l msc splendida le ultime due settimane di luglio, abbiamo trovato le date perfette ma anche delle ottime offerte, io ho avuto gia esperienze con msc e mi c sono trovata benissimo 😁
Ciao Alessia, speriamo che il prossimo anno vada tutto bene e si possa partire, noi partiamo le ultime due settimane di luglio 2021
Anche noi abbiamo scelto questa ,stiamo solo aspettando x prenotare ,partenza fine maggio ,non vedo l ora💓
Sposa Saggia
Luglio 2021
Milano
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi abbiamo scelto questa crociera per il viaggio di nozze!! 😊 Purtroppo avremmo già dovuto farla, ma abbiamo dovuto spostare al prossimo anno...nel frattempo seguiamo MSC e Costa e abbiamo chiesto agli assidui crocieristi.. Ci hanno detto che è fantastica, e dato un sacco di suggerimenti!! Ti consiglio di fare lo stesso 😊
Anche noi l abbiamo prenotata x il nostro viaggio di nozze.. Dovevamo partire a luglio di questo anno ma spostando il matrimonio al 2021 abbiamo spostato anche il viaggio. Speriamo bene x l estate prossima
Certo... il consiglio che posso darti, soprattutto per S. Pietroburgo, è di prenotare una escursione come si deve ... Noi abbiamo contattato una ragazza russa che ci ha fatto fare un giro pazzesco per tutta la giornata! Se vuoi qualche info, scrivimi in privato
Ciao Christian, non ho fatto quella dei fiordi ma solo quella del Mar Baltico ( Stoccolma Helsinki S. Pietroburgo e Tallin). Città meravigliose, soprattutto s. Pietroburgo e Tallin. Anche noi con la MSC e ci siamo trovati molto bene (venivamo da 2 crociere con la Royal Caribbean che per me è il top) avendo anche una sorpresa: prenotando una interna garantita ci hanno assegnato una con balcone... un sogno!
Ciao Sabrina, credo che volevi scrivere "il prossimo anno" ? Cmq noi partiamo dal 18 lugli9 al 1 agosto con la msc e nel qual caso venga annullata causa covid garantisce il 💯%del rimborso