Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Agosto 2022 Napoli

Crociera royal caribbean

Fede, il 12 Aprile 2022 alle 23:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 14
Ciao care… qualcuna di voi ha fatto una crociera con questa compagnia ? Io ne ho fatte diverse con costa crociere e più o meno propone le stesse mete di msc . Alcune persone mi hanno detto che questa compagnia è ancora più bella oltre a rendere l’itinerario più variegato delle altre. Se avete esperienze, vorrei conoscerle con piacere. Grazie ❤️
Un bacio

14 Risposte

Ultime attività da Fede, il 13 Aprile 2022 alle 21:06
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok grazie mille
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho prenotato la crociera nel mediterraneo per 07/08/22 con costa crociere, partenza da Savona.

dal 01/04 si può uscire dalla nave autonomamente, non si è più obbligati uscire solo per le escursioni come qualche tempo fa.

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io onestamente in questo periodo eviterei del tutto le crociere, diverse persone che conosco ne hanno fatte ultimamente e non le farebbero mai più, almeno in questo periodo. Causa situazione covid non hanno avuto scelta se non di seguire le escursioni programmate per poter scendere dalla nave, altrimenti si rimane a bordo. Non potevano nemmeno andare a comprarsi l'acqua da soli, dovevano farlo i membri dello staff per loro. Lo trovo abbastanza assurdo e frustrante. Però parlo di crociere nel mediterraneo, magari oltreoceano hanno altre regole.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da Genova però so che partono anche da Palermo e Napoli
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh deve essere davvero bella! Io ci sto seriamente pensando di rifare una crociera come viaggio di nozze, mi frena un poco il discorso covid essendo in una nave e noi sposandoci a inizio ottobre andremmo poi nei mesi invernali. Ma se fosse, Royal Caribbean tutta la vita. Senza nulla togliere a MSC, ma come rapporto prezzo e servizi inclusi nel prezzo, oltre che certe navi, la Royal per me non ha paragoni.

Una nota positiva della crociera con MSC è stata la gestione dei voli di andata, questo devo dirlo. La nave partiva da Kiel e avevamo uno scalo da fare da Genova a Kiel (non ricordo dove), il primo aereo era in ritardo e arrivati allo scalo a noi della msc ci han fatto fare un percorso rapido per il secondo aereo che ci ha aspettato. Ho apprezzato molto

• Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo.. grazie
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da dove vi imbarcate ? È il periodo che servirebbe a me , subito dopo le nozze
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 6 Agosto con Msc per Spagna Portogallo e Minorca e Sardegna..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, una mia parente è stata in viaggio di nozze con la royal Caribbean e si è trovata molto bene.. lei ha fatto molte crociere, ma questa l'ha sorpresa
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io intendevo le mete europee 🥰
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace quella Grecia- Turchia…inoltre, il mio fidanzato non vuole prendere aereo per troppe ore😂
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con Msc fanno anche le transgeniche nei Caraibi partendo da Maiemi o comunque dall'America molto varia come scelta anche..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio sì! Se potete, e vi piacciono le crociere, fatela! È una delle nostre opzioni per il viaggio di nozze, loro. Anni fa abbiamo fatto quella nel Mediterraneo lato Spagna, con la Royal Caribbean. Ci siamo trovati benissimo. Nave molto bella, anche se non era di quelle più grosse. Intrattenimento italiano e internazionale. Se conoscete un poco di inglese vi consiglio di seguire l'animazione internazionale, ha spettacoli di gran lunga più belli. La nostra nave aveva poi anche la pista di pattinaggio sul ghiaccio. I locali dove bere, ce ne uno, il crooner bar, in stile americano, che è molto bello, con musica dal vivo. Il personale parlava italiano senza problemi. E comprese nel prezzo delal cabina c'erano già le mance obbligatorie di fine crociera, che altre compagnie ti fanno invece pagare a parte e non sai mai quanto sono o devi trovarti la percentuale e calcolartele tu. Abbiamo fatto anche una crociera MSC anni dopo, bellissima. Ma dovessi scegliere, tornerei di corsa con Royal. Ora hanno anche le tratte transoceaniche, durano 15giorni o 18
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione