Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Super Sposa Luglio 2021 Avellino

Crociere fine luglio

Lucia, il 25 Aprile 2021 alle 10:22

Pubblicato in Luna di miele 47

Ciao ragazzeeee chi di voi data la situazione incerta pur d nn muoversi e rischiare tanto sta optando per una crociera? Magari a fine luglio e che parti da Napoli o Bari?potete aiutarmi?!vorremmo partite ma sento che siamo in ritardo se sapete o avete trovato qualcosa potreste mandarmi qualke...
Ciao ragazzeeee chi di voi data la situazione incerta pur d nn muoversi e rischiare tanto sta optando per una crociera? Magari a fine luglio e che parti da Napoli o Bari?potete aiutarmi?!vorremmo partite ma sento che siamo in ritardo se sapete o avete trovato qualcosa potreste mandarmi qualke link?!! Grazie in anticipoooo a chi mi aiuterà ♥️♥️♥️♥️

47 Risposte

• Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutti i miei contatti mi stanno mandando lo screen facendomi vedere ke hanno firmato.. forza ce la possiamo e dobbiamo fare💪
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nn avrai nemmeno un voucher da poter spendere sempre cn loro anke cn altre destinazioni magari?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita ma come e possibile 🤦‍♀️😥

• Rispondi
  • Marcella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Enna
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 27 giugno da Bari, per adesso ci hanno detto che possiamo partire
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Agosto 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Lucia !!! Siamo già tante !!!
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!!

Siamo tantissime spose abbiamo creato un gruppo siamo spose da tutta Italia ! Abbiamo creato una petizione affinché ci ascoltino!! Ti chiedo di firmare dobbiamo raggiungere più firme possibili !!!! Firmate !! E saremo ascoltate !!
    http://chng.it/k8jXwSMg
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evidentemente le zone che toccavano con le fermate, non consentivano gli sbarchi in sicurezza o la Norvegia non consentiva le crociere in arrivo dall'esterno, non so... Quindi niente di fatto 😅
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevamo partire l'ultima settimana di luglio, il. 30 mi pare di ricordare, avevamo prenotato mesi fa dando anche la Caparra, e ieri hanno detto che Costa ha proprio eliminato quelle Destinazioni
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che stanno continuando a partire le crociere ora c e un mio amico
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Firmataa e condivisa cn i miei contatti💪💪💪
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai l hanno cancellata?!😥sii noi cosi vorremmo fare..nei pressi dell italia
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!!

Siamo tantissime spose abbiamo creato un gruppo siamo spose da tutta Italia ! Abbiamo creato una petizione affinché ci ascoltino!! Ti chiedo di firmare dobbiamo raggiungere più firme possibili !!!! Firmate !! E saremo ascoltate !!
    http://chng.it/k8jXwSMg
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia! Quando dovevate partite? Pure noi abbiamo prenotato il viaggio di nozze nei fiordi e Nord Europa. Essendo ex sposa 2020 lo avevo prenotato un anno fa. All'inizio con MSC Meraviglia. Dopo aver spostato il matrimonio ci hanno assegnato la MSC Virtuosa.
    Dato che ora quest'ultima è riservata agli Inglesi ci hanno assegnato la MSC Seaview. Solo che ho dopo tutti sti casini in attesa ci assegnassero una nuova crociera nel frattempo abbiamo cambiato la partenza al 18 Luglio con MSC Preziosa 9 notti solo fiordi norvegesi.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙋🏻‍♀️ Noi causa COVID a settembre ne Abbiamo dovuta cancellare una e ci abbiamo pure rimesso l’acconto quindi abbiamo deciso di fare un viaggio nel 2022 per stare più tranquilli.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi ieri hanno cancellato quella per i fiordi norvegesi 😢 ci sono solo quelle per italia grecia o Spagna...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione