Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposo Novello Agosto 2024 Livorno

Cruciverba

Giulia, il 5 Febbraio 2024 alle 14:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte, sto cercando dei giochi per intrattenere gli invitati durante la serata.. se avete idee da condividere sono ben accette ☺️
Inoltre ho trovato un sito dove creare i cruciverba ma in quale momento della serata lo inserisco ?
Ho letto che in tante lo fanno trovare sul tavolo, ma sul piatto ci sarà già il menù, non vorrei mettere troppe cose..

5 Risposte

Ultime attività da Fatayumi, il 6 Febbraio 2024 alle 06:11
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un’estrazione premi, dato che non avevamo messo i nomi sui tavoli ma i numeri che ci hanno aiutato nel gioco
    Secondo me lo puoi mettere sui tavoli durNte l’aperitivo cosi gli invitati hanno modo di passare il tempo tra una chiacchiera e un boccone mentre voi siete a far le foto
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, si infatti anche io ci pensavo e credo sia più pratico mettere come premio qualcosa per la serata e via 😂
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si pensavamo di sì, tipo cena a casa degli sposi o simili, però abbiamo tavoli da anche 20 persone e non mi ci starebbero mai tutti ahahah

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metterete anche un “premio” ?
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi lo abbiamo già preparato, dobbiamo solo stamparlo, e lo metteremo sul tavolo

All'inizio volevamo fare un grande pannello da mettere al buffet in giardino, ma con più di 100 invitati abbiamo pensato fosse meglio metterne uno a tavolo, come se fosse una gara ahahah

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione