Ciao a tutte brides, oggi volevo porvi una domanda sulle cucine. Che tipo di modello avete scelto? Classico, contemporaneo, moderno, barocco? E inoltre che marca sono? Io sono indecisa tra una febal e una ernestomeda. Però so che anche scavolini è ottima. Datemi tutti i consigli che potete. Grazie.😘
Visualizza messaggio citato
Certo cara, noi abbiamo preso quella in esposizione ed è venuta, compresa di tavolo e 4 sedie, 11600. Quelle im esposizione ovviamente sono in offerta, ne abbiamo approfittato perché ci entrava perfettamente 😘
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao posso chiederti che prezzo ti hanno chiesto per là carattere ? È il modello che piace a me
Ciao! Ecco la nostra veneta cucine, progettata in toto da me e dal mio FM
Ci siamo fatti fare tutta una serie di preventivi (dalle low cost ikea e conforama, alla Lube fino ad arrivare alla veneta e alla scavolini) e devo dire che i preventivi che più ci hanno stuzzicato sono state questa e una scavolini (identica a questa, ma col marchio scavolini). Infine abbiamo scelto la veneta cucine, perché c'era il tasso zero ed il pagamento a rate. Quindi è stato meglio così per la nostra disponibilità economica
Alla fine l'ho scelto bianco ,in realtà abbiamo deciso di farci seguire da un architetto sia per i lavori a casa che per quanto riguarda i mobili ,ero troppo indecisa su tutto 😅 per cui insieme a lui abbiamo accordato tutti i cambiamenti 😊
Noi stiamo cercando per la nuova cucina e guardando il catalogo mi piace molto Mia di Scavolini, ne ho viste molte di Veneta e Lube, ma sono meno belle secondo me.
Ciao, noi abbiamo scelto la Carattere della scavolini, bianca lucida con qualche elemento nero, linea moderna. Non conosco le altre marche perché io sono andata diretta sulla scavolini, ce l'ha sia mia madre che mia suocera e dopo tanti anni sono ancora intatte. Il materiale è ottimo. Secondo me è una garanzia 😘😘😘