Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli

Cucina, abbinamento colore

Antonella, il 16 Gennaio 2017 alle 12:12 Pubblicato in Vita di coppia 0 16
Ragazze..sn in una profonda crisi se così la posso chiamare. .a casa ho ambiente open space..cucina bianco opaco anta telaio...il problema è l abbinamento del soggiorno xke nn m piace la parete attrezz e il tavolo bianco..e ho paura che facendo un altro colore possa sbagliare..Qlkn ha il mio stesso problema? Avete qlk consiglio x me?

16 Risposte

Ultime attività da Marisa, il 16 Settembre 2021 alle 18:27
  • Marisa
    Sposa Novella Settembre 2021 Treviso
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutti spero qualcuno mi possa consigliare
    Ho la camera noce scuro devo cambiare il letto e comprarli tutto in tessuto che colore mi consigliereste ( il rosa ) potrebbe starci ?
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti paola..xcio avevo pensato di fare cucina bianca cn top beige..poi parete attrezzata colore scuro e tavolo abbinato poi pareti e pavimento beige..credo che vada bene. .in un ambiente del genere c stanno bene sia le porte bianche che scure a qst punto no?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2017 Potenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti scegliere qualsiasi colore..in modo da spezzare un po' col bianco..e anche per "dividere" un po' le stanze nonostante sia un openspace
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho un open space....il soggiorno è una piccola parete dove su misura ho fatto sistemare i mobili che hanno ante con uguale venatura del laminato delle ante della cucina ma con colori diversi...cucina bianca/grigia -soggiorno bianco/nero/giallo... lo stacco è stato dato dal colore del muro...cucina grigio mentrr soggiorno giallo...
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2018 Brindisi
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì è un abbinamento molto bello. Magari prendi il contromobile uguale al tavolo e il divano sempre su quel colore. Sarà bellissimo vedrai
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,
    potresti puntare su dei colori che riprendono la cucina, ossia bianco e beige, oppure sul grigio chiaro che sta bene con tutto. Dai poi un tocco di colore deciso con gli accesori: giallo forte, marrone, arancione, bordeaux Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi andrei sul sicuro dici?
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2018 Brindisi
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo stavo per scrivere poi ho visto la foto. È davvero bello. Io sto optando per il tavolo contemporaneo e sedie in pelle tipo quello in foto ma rettangolare
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2018 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nn abbiamo ancora girato per i mobili .. ma ho la cucina col tetto in legno .. e in molti mi dicono che la cucina in.stile moderno non va tanto bene per quell ambiente!!!!quindi come colore non posso sbilanciarmi piu di tanto.. dovrò starmene tra il bianco/panna/grigio chiarissimo!!!!!e poi .. speriamo che quelli dei mobili mi dicano che va bene il modernoSmiley sad
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pareti pavimenti sn beige top beige quindi vorrei fare cucina bianca e tavolo e parete scura xke a mw la parete attrezzata bianca o beige nn n piace.che ne dite? Tipo cm la foto che ho messo.sl che a me la cucina è più classica.che ne pensate?

Cucina, abbinamento colore - 1
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me col bianco puoi abbinare praticamente tutto.. I pavimenti come sono? O il top della cucina? Potresti trovare un filo conduttore con quelli..
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C è Qlkn che ha la cucina bianca e la parete atttrrzzata scura tipo anche color wenge. ? c sta bene secondo voi. ?
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tagazze...a me le tonalità grigio nero nn piace quindi mi piacerebbe fare tipo contrasto cn colore scuro..quindi verrebbe cucina bianca tavolo e parete attrrzzata scura tipo colore wenge che dite va bene cm abbinamento? Le pareti e il divano ho pensato colore cm beige crema insomma colori caldo e neutri
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la cucina e bianca e moderna potresti scegliere un colore moderno X il salotto.. tipo parete Tortora o grigia abbinando un salotto bianco
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la cucina beige con il piano grigio. E tutto il resto dell arredamento è beige, bianco e tortora. Solo il divano e i cuscini delle sedie danno un tocco di colore.... verde ottanio!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il bianco puoi abbinare qualsiasi cosa, anche se starei su colori scuri a contrasto tipo wengee, rovere grigio o nero. Io ho fatto le pareti scure (solo due una di fronte all'altra), in grigio scuro damascato brillante, ed i mobili sono bianchi. Ho il tavolo in cristallo nero e le sedie alternate in bianco (una serie) ed in nero. Ho preferito restare su tinte sicure x gli arredi in modo da non stancarmi e osare con la pittura perché se mi stancassi costerebbe meno cambiarla. Però dopo tanti anni, la mia casa mi piace ancora un sacco così come l'ho concepita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione