COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Jessica
Sposa Curiosa Agosto 2018 Messina

Cucina creo

Jessica, il 12 Luglio 2017 alle 15:01 Pubblicato in Vivere Insieme 0 24
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte ragazze 😊 Ho fatto un preventivo della cucina Lube modello Inmagina sempre della stessa azienda ma Creo linea Kyra. La differenza tra le due e poco più di 1200€.. volevo chiedervi se avete già acquistato questo modello, cm vi trovate ecc. grazieeee

24 Risposte

Ultime attività da Annette, il 6 Novembre 2019 alle 15:14
  • Annette
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno montato la kyra telaio sabato! É bellissima e i signori che hanno montato hanno detto che la struttura e le bellissime cerniere blumotion sono le stesse...mi hanno fatto vedere proprio quanto siano uguali perché ho invece il soggiorno che é immagina lube ed erano uguali come struttura.
    La differenza credo che sia più tra il numero di possibilità di finiture, io con kyra potevo scegliere tra 3 colori, mentre con immagina c'era una serie di finiture che non finiva più!
    Alla fine io ho preso creo perché amo lo stile industriale e kyra mi ha rubato il cuore, la differenza con un modello lube sarebbe stata irrisoria, ma a me piaceva proprio quel modello!
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala

La creo è sempre lube, ma costa meno xche è nuova e vogliono farla conoscere e attirare clienti. noi abbiamo scelto una creo modello tablet. non me l hanno ancora montata ma posso dirti con certezza che stosa lube e creo hanno la medesima qualità!!quindi prendi quella che costa meno perchè il resto è uguale Smiley xd

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Ottobre 2021 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    Posso chiederti le misure ed il costo? Me ne hanno proposta una stesso modello e vorrei capire se come costi ci siamo, perché mi sembrano un po’ alti...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Luglio 2022 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    Io ho scelto una cucina Creo modello Tablet Bianca opaca con gole, alcuni vani a giorno grigio effetto cemento e top in quarzo color antracite. Devo dire che non conoscevo la linea Creo e temevo fosse di qualità inferiore a Lube, in realtà una volta montata l’ho trovata resistente e dalla resa davvero raffinata! La consiglio senza dubbio!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    Bene.. Così sembra.. Smiley winking
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    Come ti stai trovando?!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Agosto 2018 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    Bella questa cucina,la conosco bene,ce l'ha una persona di famiglia,mi sembra piuttosto resistente
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    Noi abbiamo preso modello immagina neck. La montano a settembre! Non vedo l ora!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    Io ho una creo del gruppo lube modello aurea color castagno
    • Rispondi
  • Andreana
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Andreana ·
    • Segnala
    Io ho preso una Lube Immagina Neck! A fine mese la monto, ti aggiorno 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2018 Reggio Emilia
    Chiara ·
    • Segnala

Che meraviglia questa cucina..bello l'abbinamento grigio e bianco

• Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Settembre 2017 Pistoia
    Barbara ·
    • Segnala
    Smiley winking Guarda il commento a Anna
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    Mii Smiley sad certo non è una bella cosa. Cpt
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    Io ho una cucina Lube modello Gallery da un anno e mi trovo benissimo...a me dissero che la differenza tra Lube e Creo sta solo nel fatto che con Creo hai meno scelta nei dettagli (tipo maniglie, colori,top, pochi modelli) x il resto la qualità dovrebbe essere semx la stessa.Un bacioSmiley smile
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    La creo ha meno finiture e meno scelta...è una linea "economica" della Lube in pratica!!!
    • Rispondi
  • B
    Barbara ·
    • Segnala
    Allora,il legno si scheggia solo a guardarlo,se poi hai un po' di umidità in casa è un problema.Il legno soprattutto del frigo si ingrossa e si chiude malissimo.Ah,impolpa tantissimo l'unto tant'è vero che passo giornate a pulire i mobili Smiley ups
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    C'entro convenienza volevo scrivere Smiley xd
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Luglio 2018 Siena
    Azzurra ·
    • Segnala
    Avevo fatto un preventivo x la kyra poi ho preso la mya, completamente diversa e con un preventivo inferiore di 2000 euro con cui ho preso il living abbinato. Il mio cuore è rimasto sulla kyra ma alla fine ho dato retta a fm, qualcosa devono decidere anche loro!😝 La monto a fine mese, ti saprò ridire!
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    Sai ke nn sei la prima che lo dice. Cm mai ? Io la stavo acquistando sui 5000 veniva a costare poi invece sn andata centro e cn meno ho preso una bella cucina e comoda. Speriamo nn rimanere delusa .
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    Io per il momento ho scelto Lube, per il momento perché il mobilificio deve farmi il preventivo, l'architetto che sta seguendo il lavori di casa mi ha consigliato Lube.

Cucina creo - 1
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    😕che problemi hai avuto?!
    • Rispondi
  • B
    Barbara ·
    • Segnala
    Smiley amazing Io ho una Lube da 4 anni....pagata una cifra...Tornassi indietro ti giuro che la comprerei al Mercatone Uno...
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    A me hanno detto che la differenza sta solo nello spessore del mobile, lube 24mm e la creo 20mm.. poi per il resto i materiali sono uguali.. a te hanno accennato qlcs sulle differenze? Xk creo è sempre la stessa azienda Lube
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    Io tra Lube e creo preferisco Lube!!!! La differenza di prezzo non è poi così esagerata.... Anche se alla fine mi sono innamorata di una Scavolini...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti