Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Precisa Agosto 2018 Bari

Cucina da Casa Midì

Annalisa, il 9 Aprile 2018 alle 14:57 Pubblicato in Vita di coppia 0 31
Ciao ragazzeeeee ieri ho comprato la cucina da casa Midì (a Modugno BA) 🎉🎉🎉🎉 l’ho pagata €4.299 quasi 7mt di cucina (tra cucinino e cucina) completa di elettrodomestici: forno, microonde ad incasso, lavastoviglie, frigo, cappa, lavello e piano cottura (tutto Beko) e con un 1€ in più ho avuto in regalo la lavatrice Candy 9kg Smart Touch Grand Opera 😍😍😍😍

Sono contentissimaaaaaa!!!! 😍😍😍

31 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 10 Febbraio 2022 alle 13:45
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Foggia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzi cucine casa midi?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Maggio 2018 Matera
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao potresti pubblicare la foto della tua cucina?? Anche io ho preso la stessa e l consegna sarà a luglio ma sono indecisa sul colore, e comunque come ti stai rovando a distanza di tempo?
    • Rispondi
  • Mauro
    Roma
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero vuoi comprare da Casamidì?

Ciao, ho letto il tuo post su Casamidì e, dopo l'esperienza che sto avendo con questa azienda ( marchio di Mobilturi per quel che mi è parso di capire), direi che è se potessi oggi mi ti rivolgerei altrove.

Ecco la mia esperienza con Casamidì.

Molto brevemente, ordino una cucina ( modello Medea) che mi progettano su misura, sulla planimetria di casa che mi chiedono e gli fornisco. Pago anticipatamente tutto, anche il montaggio sul posto, altrimenti non vengono a portarmela. La cucina arriva dopo ben 2 mesi ma, al momento del montaggio, scopro che la colonna dispensa e la colonna frigo (col frigo incastrato già dentro), alte ben 2.30 mt, me le hanno mandate pre-montate e naturalmente, così ingombranti, non riescono a farle passare per casa, per raggiungere la cucina. Protesto, ribadisco che ho comprato il montaggio sul posto e chiedo di smontarle, portarle in cucina e rimontarle lì ma - indovinate un poco cosa scopro- le colonne sono incollate e non si possono smontare. Da restare basiti: alla modica cifra di circa 5000,00 euro, mi hanno venduto mobili incollati. Morale si sono portati indietro la colonna dispensa e la colonna frigo con tutto l'elettrodomestico che non hanno tirato fuori per timore di sgangherare il mobile incollato. Come è andata a finire? Io sono a casa senza frigo e dispensa, Casamidì ha tutti i soldi in mano e pure i miei mobili e vuole farmi ricomprare e ripagare le altre due colonne da montare a casa perché secondo loro è colpa mia se catafalchi di 2.30 mt. di altezza non possono passare e che, anche se non mi avevano avvisato, dovevo immaginare che li portano pre-montati incollati e non smontabili, anche se ho chiesto il montaggio sul posto. Oltretutto ho la netta sensazione che siano abituati a gestire la vendita in questo modo, per cui ti ritrovi costretto a ricomprare quello che hai già pagato. Praticamente ho ordinato una cucina e mi hanno venduto una Causa in Tribunale che dovrò fare per riavere indietro il mio danaro o l'adempimento del contratto. Naturalmente da Casamidì, per non farmi mancare nulla, ho comprato, nel lontano mese di febbraio 2020, anche l'armadio della camera da letto, per il quale ho pagato l'acconto ma, ad oggi 27 agosto 2020, dell'armadio e di Casamidì, manco a dirlo, non v'è traccia. Anche in questo caso, si stanno tenendo soldi e mobili.

• Rispondi
  • Mauro
    Roma
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...........

• Rispondi
  • Mauro
    Roma
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

..............

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si innanzitutto, come hai detto tu bisogna averne cura.... spero che nel momento in cui la ordinerò vada tutto bene.... poi quando manda qualche fotina in questo post ☺️☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io per anni ho cucinato con una mondo convenienza, anche di quelle di primo prezzo, eppure la cucina che era già usata in precedenza da altri (casa in affitto) è rimasta integra, senza particolari problemi. Io credo che ci voglia sempre un po' di cura in tutto. Appena mi monteranno la lube che è una buona cucina non mi metterò a tagliare il pane sul top, o eviterò di pulire con prodotti aggressivi o con spugne ruvide. Le cucine midi mi sono sembrate buone, la mia vicina di casa né ha una da quasi un anno ed è come nuova.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggevo che molte hanno avuto problemi o che cadono a pezzi... spero non sia cosi
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho visto giusto in questi giorni il loro store a Roma che è proprio vicino casa mia...Abbiamo preso una cucina lube perché eravamo rimasti colpiti da un modello ma devo dirti che le cucine midì mi sono sembrate molto belle e fatte bene, hanno moltissime finiture e vantaggiose offerte per gli elettrodomestici. Fanno anche delle camerette e credo che la prenderò da loro per il mio bimbo, perché sono veramente belle e studiate con cura per i bimbi con vernici atossiche. Non so come reggiano il tempo queste cucine ma per me Non sono per niente male!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io stavo valutando se comprare o meno da loro... me la consigli come ditta?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2019 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile io ho comprato la Mia Cucina da loro a Febbraio é arrivata il 18 di questo mese ( per mia scelta, perché mi sposo a Giugno) fortunatamente è Bellissima! Cosi come da progetto. Aveva un'anta leggermente scheggiata che mi hanno sostituito Lunedì (quindi calcolando le feste, sono stati veramente veloci!) Smiley smile sono veramente felice! Sono stata seguita da Manuela nello store di Modugno, che mi ha aiutato a scegliere il modello perfetto per il mio ambiente soggiorno/ cucina, ho scelto anche la soluzione Living Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2005 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Incompetenti, cucina comprata due anni fa cade a pezzi. montata malissimo e quando chiamo mi dicono che è scaduta garanzia e che se voglio intervento devo pagare.

gli faccio presente che il problema è strutturale ma se ne fregano.

una vergogna

• Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio infrangerti l’idillio, ma stai attenta! Anche con noi sono stati bravissimi nel fare i progetti e nel convincerci ad acquistare la prima sera in cui siamo stati da loro(n.d.r. una cameretta) ma, a parte il fatto che poi ho scoperto che la promozione sarebbe continuata sino a fine mese, sicche non avrei avuto tutta quella fretta per decidere, il problema è che sono stati latitanti nella fase successiva alla consegna e al montaggio. Una mensola ci è arrivata scheggiata e hanno impiegato alte 40 gg per portarne una buona ma, soprattutto, abbiamo avuto un problema nel senso che quello che ci hanno montato non corrispondeva al disegno fatto con l’arredatricein fase di progettazione e non hanno saputo come risolvere la situazione!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Marzo 2026 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elettrodomestici beko
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo ti condivido la miaaaa
    😊😊😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene perché sono andata a fare un prenentivo e quasi sicuramente la bloccherò 😊 elettrodomestici?!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Francesca!! 😍😍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo!!! 😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti sei trovata?!
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Novella Maggio 2019 Bari
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti stai trovando con la cucina? 😊
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessia 😊😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Giugno 2018 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava sono contenta per te!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi sono vicinissime!! Grazie mille Aurora ☺️☺️😍😍
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Dicembre 2020 Frosinone
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito...beh dai se sono vicine le stanze risulterà comunque comodo cucinare😊😊😊 bellissima comunque mi piace davvero tanto lo stile che hai scelto😍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È di loro produzione..!!! Sisi saranno in due stanze separate perché purtroppo nella cucina grande che è ambiente unico con soggiorno non ho l’attacco e lo scarico dell’acqua... quindi sono “costretta” a cucinare nel cucinino! Purtroppo sono in affitto e non posso modificare le tubazioni...
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Dicembre 2020 Frosinone
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! 😍😍 Molto bella, sai di che marchio è?? Quindi cucina e cucinino saranno in due stanze separate?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no il frigo è integrato!! Sono due stanze quella a sinistra è il cucinino e a quella a destra è la cucina 😁
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto grande .. 😍😍 nello spazio centrale ci va il frigo ?? Davvero bella bella 😘😘
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Giada ho il progetto e una foto presa da internet ma gli elettrodomestici non sono questi in foto... poi cambiano i colori... le ante del mobile sono leggermente più scure i pensili invece sono bianco lucido 😊

Cucina da Casa Midì 1

Cucina da Casa Midì 2
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!! Non hai una foto da mostrarci ??
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo trasporto e montaggio Gratis!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione