Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaela
Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno

Cucina e cucinotto

Raffaela, il 3 Agosto 2015 alle 00:39 Pubblicato in Vita di coppia 0 18
Salve a tutteeee!oggi abbiamo trovato casa! Smiley heart x il momento l abbiamo fittata,ce ne siamo subito innamorati... l unica cosa che non mi piace molto e' la cucina! Considerando che ho sempre sognato la cucina grande con la penisola,mi ritrovo con cucina e cucinotto! Quindi il mio sogno non e' realizzabile...ora chiedo aiuto a chi come me ha il cucinotto...come l avete arredato?forzaaa cin le fotoo :p ho bisogno di ideeee...

18 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 6 Agosto 2015 alle 02:32
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacerebbe cucina a isola, ma ho poco posto e ho fatto solo la parete attrezzata! Però il cucinotto ha i suoi vantaggi.. I piatti sporchi ben nascosti per quando hai ospiti per esempio!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora, quando ero in affitto avevo un cucinotto e lo odiavo con tutte le mie forze. non mi ci potevo muovere, non avevo piani d'appoggio e soprattutto odiavo dover cucinare lì e portare tutto in sala per mangiare. quando abbiamo comprto casa la prima richiesta è stata cucina abitabile...anche piccola ma abitabile! e sopratt. separata dal soggiorno perchè nn amo che questi due ambienti siano in comune.
    Infatti ho una cucina piccolina, ma ci sta il tavolo conn 6 sedie, 3,60 metri di cucina che ho scelto con colori chiari per allargare lo spazio, ho un bel balcone e lo spazio per un mobile tv e un carrellino. Per me è meravigliosa, l'avrei voluta più grande ancora certo, aa poi sarebbe lievitato il prezzo! Smiley laugh

    • Rispondi
  • ~
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    ~~Mary~~ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho gli attacchi del has nel cucinotto magli sbagelli e il piano d appoggio li ho llì dentro... ancora nn è arredata ma ti faccio vedere qualche foto x renderti l idea! nella prima vedi spuntare una base di marmo e quello è ik nostro piano d appoggio con gli sgabelli... dove sono messa io che scatto la foto ci andrà la porta e i pannelli in legno che vedi saranno finestre e imposte! un bacio P.S.appena l'arrederò posto le foto... la mia è moderna quindi ho cercato di farlo piu moderno possibile!

    Cucina e cucinotto - 1

    Cucina e cucinotto - 2
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow grazie ornella!sarebbe bello vedere la tua lube!mi raccomando voglio vederla! Smiley winking
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a ottobre 2015. Mancano essttente 79 giorni! A breve arriveranno i mobili e quindi amche la mia lube! Faró le foto e le posteró!!
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensandoci bene si hai ragione Smiley smile
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccolo e senza porta! Per me è sinceramente un incubo! Se entra addirittura un tavolo più che un cucinotto è una cucina piccola perché il cucinotto per definizione non è abitabile quindi dai non ti è andata così male Smiley winking
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infstti manuela,mia mamma ce l ha cosi....forse nasce qui il desiderio di una cucina grande! Xo considerando com e' la casa,che e' un vero affare,e' un peccato non fittarla solo xke ha il cucinotto....diciamo che posso scendere a questo compromesso...xo al tempo stesso vorrei creare una bella soluzione
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora Il tuo e' molto piccolo! Che peccato....diciamo che il mio ci entra anche il tavolo con sedie max x 4 persone.....la mia difficolta' sta nel non ripetermi con la cucina xke quest ultima e' collegata con il soggiorno che a dividerli non c e' la porta ma un arco...la porta ce l ho solo x dividere il cucinotto dalla cucina...insomma devo studiarla bene
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ornella ! Tu quando ti sposi? Io a giugno
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello maria anche io stavo pensando alla stessa soluzione,non voglio rinunciare al tavolo con gli sgabelli!solo che io gli attacchi del gas della cucina ce li ho nel cucinotto....qundi in base alla grandezza del cucinotto devo realizzare qualcosa di bello....drvo farmi un idea girando x i mobilifici...
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho un cucinotto. Ho fatto una cucina a L della lube. Piccola ma bella. Per dare l'impressione dello spazio, i pensili sono bianco lucido e il top è antracite. Lo so che è scomodo, ma non si puo avere tutto dalla vita. Io adoro la mia cucina. P.s ancora non è arrivata e non vedo l'ora
    • Rispondi
  • ~
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    ~~Mary~~ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho il cucinotto!!! anch io sognavo una cucina immensa con penisola tutta bianca e grigia lucida, ma quando hanno costruito le case la predisposizione era quella e così abbiamo fatto... però devo dirti che nn mi dispiace perché all interno ho: una dispensa murata, un piano d'appoggio in marmo dove metterò degli sgabelli tipo un pranzo veloce o colazione e poi angolo cottura, lavello e frigo e la porta l avrò a scrigno... e credimi è comodissima... anche perché quando friggi, chiudi la porta e apri le imposte o la finestra!!! nn ho foto arredate perché abbiamo finito di ammattonare e ci sposiamo nel 2017... in bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2016 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cucinotto è odioso. . Non ci si entra per cucinare per posare le cose e anche per lavorarci. ..
    Io sono stata per 3 anni in 2 case con cucinotto. ... mi sono dovuta accontenta. .
    Ora abitiamo in una casa più grande una una bella cucina e sono rinata. .
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il cucinotto (che odio) l'ho arredato molto semplicemente prendendo pezzi separati tipo frigo americano, macchina del gas con forno, un piano d'appoggio e due scaffali..per cercare di non soffocarlo visto le dimensioni!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da mamma ce l'avevo! Era in muratura con una porta a soffietto! Vedi il lato positivo: se qualcuno dovesse venirti a trovare all'improvviso e hai la cucina sottosopra chiudi la porta e nessuno vede niente
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie pamela Smiley smile ,non ho acquistato! Magariiiii! Cosi potevo buttar giu la parete di troppo! :p
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Congratulazioni per l'acquisto. Non ho il cucinotto, quindi non posso aiutarti

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione