Ragazze mi piacciono molto le cucine a isola o semi-isola .. Avete consigli a riguardo? Sono scomode o la facilità nel pulirla e usarla resta invariata?
Ciao! Io ho ordinato una cucina con isola! Sono mesi che la studio sulla carta e non vedo l'ora di averla finita e montata (dovrò aspettare fino a giugno-luglio!). Secondo me se c'è lo spazio e' un'ottima soluzione per sfruttarlo al meglio!
Io invece fortunatamente mi sposo tra un annetto , quindi un po' di tempo ce l'ho . La casa verrà costruita da capo , quindi mi sto attrezzando prima in modo da farla costruire come meglio credo .. Il mese prossimo si inizia :
Grazieee gentilissima! Si sono fissata con l'arredamento, poi già conviviamo da due anni quindi un po per volta siamo riusciti a finire di arredarla come più ci piaceva, e ora matrimonio ! Tutto insieme credo non saremmo riusciti, sia per soldi che per il tempo
Della Doimo cucine. L ho pagata 8000€ da cucine &Co a Roma ha dei prezzi assurdi delle migliori marche. Ti consiglio veramente la cucina a isola. Chiunque viene rimane senza parole, sono bellissime e soprattutto comode da morireee
Io ho la cucina a isola bianca con fornelli a induzione! Scelta migliore che potessi fare !!! Comodissima, facile da pulire e soprattutto troppo bella!!!
Innanzitutto tutto l'isola non cabia rispetto a una cucina normale..il pericolo che un bambino si arrampichi c'è anche con una cucina senza isola! In secondo luogo io ho messo il piano cottura ad induzione che adoro! E per esempio io ho il Kitchen Aid a vista e ci sta benissimo! Però ho anche la macchina per il caffè..tu la vedi nella mia cucina?!? NO perché è nascosta nel mobile!
Io invece ho mille dubbi , magari penso e se un giorno un figlio , mentre qualcosa è sul fuoco io mi distraggo sale e tocca? Inoltre ho il bimby non è brutto tenerlo a vista?
Ciao! Anche io ho preso una cucina del genere però con la penisola. Effettivamente serve parecchio spazio o un open space. Ti consiglio però di non mettere lavello e piano cottura sull isola ma sulla parete vicino al muro in modo da limitare gli schizzi causati dall acqua o dalla cucina. Facci sapere
Sono stupende....ed anche io, essendo figlia di falegname e verniciatore, la sogno così. Purtroppo però nelle nostra cosa potremo avere una persona isola solamente. ...queste cucine può permetterselo solo chi realmente ha una cucina di 50 mq
Sposa VIP
Gennaio 2016
Milano
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh richiedono parecchio spazio, quindi sono difficili da avere nelle nostre case, anche perché l isola porta via spazio,perche deve essere grossa, altrimenti è inutile. Noi volevamo l isola, ma non avendo una metratura sufficiente abbiamo ripiegato sul tavolo fissato alla parte, che funge da spazio di lavoro anche