Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Novella Giugno 2016 Macerata

Cucina lube

Elisabetta, il 3 Febbraio 2015 alle 16:32 Pubblicato in Vita di coppia 0 11

Salve ragazze avrei intenzione di comprare una cucina Lube , ma non so se rientra nel nostro buget .....quanto l' avete pagata? come qualita come è ? Smiley shame

11 Risposte

Ultime attività da Renata, il 4 Febbraio 2015 alle 11:39
  • Renata
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catania
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato una cucina lube " l Agnese" é costata 6.800 cn Kappa angolare e compresa di elettrodomestici. Tavolo e sedie a parte
    • Rispondi
  • Renata
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catania
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato una c
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Livorno
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto compreso lavello fornelli forno lavastoviglie....tutto....non è costata poco ma la qualità rispetto alle altre che siamo andati a vedere è davvero superiore
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2015 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe considerando il toap lavello e fornelli non credo..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2015 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da dove vai e sopratutto gli elementi che scegli..importante il toap( non si se si scrive così se lo vuoi in pietra resina o normale.. la pietra e quella che si rovina meno,resiste ad alte temperature agli urti ed ottima come piano di lavoro ma costicchia poi c e in resina più delicato ,bellissimo con effetto unico piano.non puoi tagliarli non puoi mettere cose bollenti..xò in caso di usura o rottura facile da riparare ..ritorna nuova poiché si scioglie e si ricostruisce ottimo x mi vuol cambiar casa ma non cucina..poi devi considerare fattore maniglie o non..se non considerare la tipologia di aperture anta.elettrodomestici.. ad incasso qnd fornelli ad induzione o classici se classici con griglia o piano in vetro forno lavastoviglie frigo in base alla tipologia di risparmio energetico..in più il lavello..acciaio marmo resina satinato disciolto considera che su ogni cosa il prezzo cambia..e la rubinetteria.. ..ah dimenticavo le vasche..tonde squadrate o le classiche grandezza normale media grande.. in realtà way sono i criteri che paghi.. considera che sedie e tavolo sono a parte..poi ci sono i piani illuminati se vuoi aggiungere o i led..cerca di capire cosa ti piace..e poi inizia con i preventivi..considera che una cucina modi che ha prezzi bassini di suo x tutto ciò che è inserito e arrivata a 10000 euro..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bella! Lo stile è come piace a me! Però così piccola 5000€ è tantissimo!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presa a giugno e dal matrimoni i primi di luglio già usata tantissimo! É favolosa, bella e resistente. L abbiamo pagata circa 7 mila euro.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho le stesse tue maniglie sulla mia Silvia della Lube!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Novella Giugno 2016 Macerata
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella complimenti
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Livorno
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho acquistata a ottobre e sinceramente mi trovo molto bene....è comoda e di qualità. ..il prezzo è stato circa 5000 € ...ti posto una foto cosi vedi se ti piace anche se qui mancava ancora il forno...

    cucina

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione