Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Saggia Giugno 2015 Foggia

Cucina Lube: opinioni?

Luna, il 2 Agosto 2014 alle 01:27 Pubblicato in Vita di coppia 0 50
Ciao a tutte sposine
Volevo delle opinioni sulle cucine lube..sono fatte di materiali buoni??..durano nel tempo??. Io ho il terrore di infiltrazioni d'acqua e rigonfiamenti.. mi aiutate a capire come sono??..magari spiegandomi voi di Ke materiale l'avete presa..in famiglia purtroppo non abbiamo mai avuto a Ke fare con questa marca..grazie a chi mi risponderà..baciotti Smiley kiss

50 Risposte

Ultime attività da Incoronata, il 29 Giugno 2020 alle 14:48
  • Incoronata
    Sposa Novella Settembre 2021 Foggia
    Incoronata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come. Mai. Non consigli hotpoint? Anche se la whirpool l ha assorbita la ariston
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa non avevo visto la data 🤣😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Hai chiesto che promozioni c erano ? Io ho fatto preventivo da veneta e stanno danno L okite in promozione E anche certi elettrodomestici .... a volte fanno prendi 4 e uno te lo regalano ecc ... x questo il totale da 10.600 è sceso a 6.600 all incirca Smiley smile però la cosa strana è che la dovevi fermare per forza quel giorno 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonia,spero tu legga... come mai sei delusa dalla tua cucina? ho degli amici che si sono sposati due mesi fa ed hanno proprio questa cucina in casa loro, a me è sembrata buona al punto tale da chiedere un preventivo alla lube ma per un altro modello...

Puoi dirmi cosa ti ha deluso?

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa Novella Giugno 2016 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente sono delusissima. Dopo aver comprato cucina e parete attrezzata modello.creativa
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Novella Giugno 2016 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete problemi di qualsiasi genere sono davvero poco disponibili. Se avete problemi (perché può succedere) non sostituiscono I mobili che avete comprato ... vi fanno aspettare mesi.... vi vogliono.dar consigli... ma alla fine non concludono nulla. E voi.spendete soldi x nn essere soddisfatti.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Foggia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao!alla fine dopo un mese a girare e rigirare(altro ke vacanze) ho preso una veneta cucine!dicono sia una delle migliori anche xke non costa poco essendo poi solo una parete senza tavolo e sedie 5.750!

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... anche noi stiamo facendo preventivi per ora e sinceramente non riesco a capire nemmeno io come fa ad abbassarsi cosi un prezzo del genere...oggi la scavolini da 11.600 mi ha chiesto 6.800 .????????? mha sono molto confusa anche con la marca da scegliere
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Foggia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

BUONGIORNO A TUTTE!IO STO ANDANDO IN GIRO PER LE CUCINE..A ME SARA' CON PIANO COTTURA AD ANGOLO PERCHE' HO BISOGNO DI SPAZIO ESSENDO LA CUCINA PICCOLA E QUINDI DEVO SFRUTTARE SOLO UNA PARETE!HO FATTO PREVENTIVI STOSA VENETA CUCINE E LUBE..IERI LUBE DA 10.700 M HANNO CHIESTO 6.5!!!!!!!!!IO MI CHIEDO QUAL'è IL PREZZO REALE?PER FARCI FIRMARE VOLEVANO PER FORZA CHE LA PRENDESSIMO IERI COSI ABBASSAVA IL PREZZO! MA POSSIBILE CHE DOBBIAMO ASSISTERE A TUTTO CIò? SE VALEVA 10 COME SI FA POI A DIRE 6????SONO RIMASTA SENZA PAROLE!OVVIAMENTE POI HO DETTO CHE CI AVREI PENSATO PERCHE' STO ASPETTANDO RISPOSTE DI ALTRI PREVENTIVI!!!!Smiley surprise

• Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tante Nora..mi hai illuminata..e allora i mio mobiliere è stato più Ke onesto..anche ioavevo preso tutto Ariston..poi guardando su internet mi sono resa conto Ke non aveva una buona fama e ho cambiato con whirpool..sei stata gentilissima Smiley kiss
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Saggia Luglio 2014 Milano
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, nessun problema.

la mia è angolare noon troppo grande, circa 2.50 m per 3 metri. è bicolore con mobiletti nella parte superiore in vetro che si aprono verso l'alto e a tutta altezza. Gli elettrodomestici sono della Hotpoint ariston, questo se puoi ancora ti consiglio di prendere un'altra marca, ma è solo una mia opinione. pagata sui 8500 . se posso aiutarti in altro.. dimmi pure

• Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nora..posso chiederti come l'hai presa??..quanto è grande??..kW marca di elettrodomestici hai preso??..quanto l hai pagata??..scusa x il 3 grado,ma è x capire se il mobiliere mi ga detto la verità.. nel senso ke mi ha fatto un costo super scontato...
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Saggia Luglio 2014 Milano
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho una cucina lube, e anche mio marito aveva comprato la stessa marca per casa sua. e ti posso dire che sono belle e funzionali. Costano un po' se fai delle modifiche ma non posso dire che non valgono...

• Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze nessun altro parere sulla lube??
    • Rispondi
  • Luana18
    Sposa Precisa Settembre 2014 Catania
    Luana18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che è un tipo di laminato...
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un materiale.. credo esiste il laccato..il laminato..trucciolato ecc
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii...modernissima.. x il nome ti direi una cavolata..non lo ricordo..ne ho viste talmente tante..
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi stile moderno vero?? Sn curiosaaa Smiley smile ha un nome? Magari vado a sbirciare su internet
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi ti allego le foto di come è ridotta...io ho scelto una cucina Arrital..non è una cucina commerciale come la lube..e i prezzi sono diversi..mi arriverà a fine anno..vedremo..
    • Rispondi
  • Luana18
    Sposa Precisa Settembre 2014 Catania
    Luana18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma cosa intendi per polimerico?
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è l'errore Ke a volte facciamo noi donne..far scegliere qualcosa anche ai nostri FM..Ke poi immancabilmente ce ne pentiamo..io invece ho escogitato un metodo infallibile.. il mio FM ad esempio non era d'accordo con me sulla scelta del bagno rosa con tanti fiori..basta Ke come si suol dire "appendo il muso" ed è fatta..il bagno rosa è mio...hihihihi ;-)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2015 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, l'unica cosa da fare è, a parità di caratteristiche tecniche, scegliere la cosa che ti piace di più e che ti fa dire "questa è la cucina che vorrei"
    Io non l'ho fatto per il pavimento, ho lasciato fare al FM che è andato di praticità (secondo lui), e adesso mi ritrovo un pavimento terribile, brutto e che si sporca che è una bellezza! INCUBO!
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione.. leggo di persone Ke dicono Ke una cosa è buonissima e si trovano benissimo..e di altre Ke invece si trovano male e si rompono in batter d'occhio..questa cucina non mi fa dormire più la notte :-(
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto Ariston per 8 anni e non mi ha mai dato problemi..anzi..mi ci sono trovata bene. Ma ogni serie ha una vita a sè purtroppo. Mia madre non faceva che incensare Rex perché gli elettrodomestici che aveva lei erano buonissimi, ma passano gli anni, cambiano le serie e il pericolo è dietro l'angolo Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E dell'Ariston sai qualcosa??..come sono?
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hihihi..dovrai aspettare un bel po prima di vederla..xke ho chiesto di consegnarla a marzo.. comunque il sotto è tutta nera opaca..e il sopra i pensili sono in vetro fuxia..da urlooo ;-)
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto Rex perché ho preso il piano cottura in vetro bianco e Rex lo aveva come piaceva a me, ma non sono molto contenta della lavastoviglie a dire il vero. Non lava benissimo o forse sono io che ancora devo capire quale sia il lavaggio giusto a seconda delle stoviglie Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana..a te hanno consigliato il laccato x non avere rigonfiamenti??. a me invece il polimerico...non ci capisco più un tubo!!!..
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bè si credo sia un prezzo giusto più o meno io spenderei un paio di mila euro in meno ma credo che approfittando dello sconto tu sia andata più che bene... Poi ce la fai vedere??? Sn curiosaaa Smiley xd
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca..mi fa piacere k x te sia tutta positiva la recensione. .tu Ke marca di elettrodomestici hai preso??
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un preventivo x una lune..l ho fatta totalmente a mio gusto con elettrodomestici ariston..mi è venuto 10.500 ..xo con lo sconto di qst periodo dovrei pagarla sui 7000/8000 euro..credo k non siano molti..ma neppure pochi..me ne sono innamorata come me l hanno progettata Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ne ho sentito parlare solo bene..xo se leggi qui ci son persone Ke hanno avuto esperienze pessime..non so k fare..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione