Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Saggia Giugno 2015 Foggia

Cucina Lube: opinioni?

Luna, il 2 Agosto 2014 alle 01:27

Pubblicato in Vita di coppia 50

Ciao a tutte sposine Volevo delle opinioni sulle cucine lube..sono fatte di materiali buoni??..durano nel tempo??. Io ho il terrore di infiltrazioni d'acqua e rigonfiamenti.. mi aiutate a capire come sono??..magari spiegandomi voi di Ke materiale l'avete presa..in famiglia purtroppo non abbiamo mai...
Ciao a tutte sposine
Volevo delle opinioni sulle cucine lube..sono fatte di materiali buoni??..durano nel tempo??. Io ho il terrore di infiltrazioni d'acqua e rigonfiamenti.. mi aiutate a capire come sono??..magari spiegandomi voi di Ke materiale l'avete presa..in famiglia purtroppo non abbiamo mai avuto a Ke fare con questa marca..grazie a chi mi risponderà..baciotti Smiley kiss

50 Risposte

• L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne sono felice Silvia ;-)
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hihihi..mi rincuori Sara ;-)
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero Daniela??..in poco tempo è già da buttare??.. ho una confusione..ci sono persone Ke dicono k è magnifica e altre tipo te Ke hanno avuto esperienze negative..tu Ke cucina hai scelto?
    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bolzano
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto è polimerico e non pilumerico ;-)
    Sono con il laminato due materiali comunque resistenti! Il polimerico lucido apparentemente viene confuso col classico laccato lucido che ha differenza ha costi molto più alti!
    La scelta dipende comunque dal tuo gusto, dal colore, da come nascerà questa cucina! Così su due piedi potrei dirti una cosa e alla fine consigliarti una schifezza! Fatti spiegare dal mobiliere ma attenta a non comprare quello che lui vuole venderti!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catanzaro
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto una stosa, qualitativamente pari alla lube. In laminato cn il piano in quarzo. Il laccato me lo hanno sconsigliato in tutti i mobilifici in cui sn stata. Sarà più bello esteticamente, xo cn il tempo cambia il colore e si graffia facilmente a differenza del laminato.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2014 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo sia una delle marche migliori in circolazione! Cucine molto ben fatte e resistenti e anche facili da pulire! Mia zia ne ha una e ogni volta che vado da lei mi offro per lavare piatti e cucina solo per avere a che fare con la sua cucina hihihihiih

• Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma x quanto riguarda le antine è meglio il laminato o il pilumerico?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una Lube, interamente in legno, solida e molto ben rifinita TE LA CONSIGLIO!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sissy! I miei hanno una cucina Lube..un disastro! Già dopo pochi anni si è rovinata parecchio! È in laminato..i mobili hanno cambiato colore, si è scollata tutta la lamina..le maniglie sono completamente rovinate..io non te la consiglio per niente.. infatti io per la mia cucina ho scelto un altro marchio!
    • Rispondi
  • Carol
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, ormai i laminati di oggi non sono più quelli di una volta. Puoi tranquillamente scegliere un buon top in laminato, con alzatina che poggerà sulle piastrelle o vetro o quel che sceglierai da mettere sul muro. Magari evita top con poco spessore. Almeno 3-4 cm!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2015 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho comprata lube e sinceramente ne ho sempre sentito parlare bene oltre che alla bellezza, a me arriverà a fine anno xke devo ancora ristrutturare casa. Appena l avrò tra le mani posso dirti meglio!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero ho sentito parlar bene anche delle cucine stosa... Il punto è che in primis ti deve piacere poi a mio parere deve essere funzionale con tutti i confort xchè la cucina è l ambiente in cui si vive di più e come prezzo non deve nè costare il minimo ma neanche il massimo xchè ci sn cucine che arrivano a costare anche 10.000 euro e più e mi pare troppo essgerato. Ho sentito parlar molto bene anche di Lady Cucine... Ma mi sa che i prezzi lievitano
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2015 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile io ho una cucina Lube da un anno ormai ed è fantastica. Abbiamo preso un top alto 2 cm in marmo (era in offerta) e credo sia stata la scelta più intelligente che potessimo fare visto che tra me e lui si fa gara a chi sia più distratto e pericoloso in cucina Smiley smile
    • Rispondi
  • Luana18
    Sposa Precisa Settembre 2014 Catania
    Luana18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la cucina lube, c'è l'hanno i miei da oltre 10 anni ed è perfetta,
    A me arriverà venerdì, ho scelto il laccato al laminato per evitare potenziali rigonfiamenti sui bordi..ma è cmq di qualità quindi questo è un ottimo laminato
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carol ne approfitto x chiederti un parere..secondo te come materiale è meglio il laminato o il polimerico??..x resistenza all'acqua..
    • Rispondi
  • Carol
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io progettavo e vendevo Lube! Sono andata anche a macerata nella casa di produzione a mettere mano su materiali e posa. Tra molte marche vendute, la Lube ha un ottimo rapporto qualità prezzo a differenza di nomi molto noti come Scavolini, che nel tempo hanno perso di proprietà! 30 anni fa erano il top, oggi approfittano sul prezzo perche giocano di marchio!
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania.. molti mobilifici mi consigliavano anche Stosa,Ke però a me (e non so il xke) non è mai puaciuta come marca..alcuni dicevano Ke è superiore di lube...booo..non cu capisco nulla..
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sissy... Io non l ho ancora comprata ma mi sto già informando e sicuro questa marca rientra tra le migliori e abbordabili come prezzi... Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione