Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarosa
Super Sposa Aprile 2015 Sondrio

Cucina mondo convenienza

Mariarosa, il 19 Agosto 2014 alle 14:16

Pubblicato in Vita di coppia 40

A tutte voi che avete acquistato le cucine bloccate del mondo convenienza voglio chiedere un'informazione.. sul catalogo c'è scritto che il tris di elettrodomestici atlantic sono compresi nel prezzo e con 20/50 € in più si posso avere gli elettrodomestici di marca o candy o indesit! La mia domanda...
A tutte voi che avete acquistato le cucine bloccate del mondo convenienza voglio chiedere un'informazione.. sul catalogo c'è scritto che il tris di elettrodomestici atlantic sono compresi nel prezzo e con 20/50 € in più si posso avere gli elettrodomestici di marca o candy o indesit! La mia domanda è.. per ogni elettrodomestico bisogna aggiungere i 20 o 50 euro in più o comprende tutti e tre? Non so se mi sono spiegata....

40 Risposte

• Matilde
    Sposa Novella Settembre 2014 Varese
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena acquistato una cucina da loro.. Se vuoi un consiglio non prendere il tris che ti propongono.. Credo che valga la pena spendere qualcosa in più ma avere dei buoni elettrodomestici!!..
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la nostra futura cucina.. ci sarebbe piaciuta quella da 360 cm ma il muro è largo 355cm.. che disdetta!

Cucina mondo convenienza - 1
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi già lo volevamo ventilato quindi andavamo già su quello! Grazie per i consigli! ^.^
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le foto delle cucine?? Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2014 Bologna
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille!! Quindi solo ventilato! Sei stata super! ;-) lo terrò ben presente!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio, non comprate cucine m.convenienza con forno non ventilato .. In quanto x esperienza ho dovuto cambiare lo sportello sopra il forno già 2 volte, non essendo ventilato riscalda troppo lo spazio sovrastante e tende a spaccare gli spigoli dello sportello del mobile sopra il forno, oltre a riscaldare troppo l interno..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2014 Bologna
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero belle... Io sono indecisa su 3 modelli... Prova a chiamarli! E la qualità è ottima... Il mio futuro maritino compro' un letto contenitore 3 anni fa ed è ancora perfetto!! ;-)
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X essere sicura ti consiglio di amdare direttamente li e domandare da vomicino!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione