Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarosa
Super Sposa Aprile 2015 Sondrio

Cucina mondo convenienza

Mariarosa, il 19 Agosto 2014 alle 14:16 Pubblicato in Vita di coppia 0 40
A tutte voi che avete acquistato le cucine bloccate del mondo convenienza voglio chiedere un'informazione.. sul catalogo c'è scritto che il tris di elettrodomestici atlantic sono compresi nel prezzo e con 20/50 € in più si posso avere gli elettrodomestici di marca o candy o indesit! La mia domanda è.. per ogni elettrodomestico bisogna aggiungere i 20 o 50 euro in più o comprende tutti e tre? Non so se mi sono spiegata....

40 Risposte

Ultime attività da Federica, il 9 Febbraio 2019 alle 03:34
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra che si tratti del tris! Anche noi abbiamo la cucina di mondo convenienza ma con gli elettrodomestici hotpoint Ariston! In realtà noi l’abbiamo fatta fare su misura perché le composizioni fisse sono praticamente impossibili da utilizzare secondo me proprio per dove sono gli attacchi di luce e gas, ecc.... noi abbiamo poi pagato forno, frigo e fuochi e con un euro ci hanno dato la lavastoviglie! 😂😂
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ricordo io l'aggiunta vale per il tris. Io avevo preso una cucina con gli elettrodomestici Atlantic e sinceramente non mi sono trovata male anzi... l'ho usata quasi 3 anni Poi avendo cambiato casa e non riuscendo a modificarla l'ho lasciata ai nuovi inquilini Che tutt'ora la stanno usando..
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica non si è trovata bene con gli elettrodomestici il forno si è rotto subito e per cambiarlo è passato parecchio tempo e il frigo dopo un anno fa i capricci e anche lì fa fatica ad avere assistenza.. Magari prendendo gli elettrodomestici un po' più cari non ci sono problemi.. O eventualmentei puoi acquistare a parte (io ho cucina Ikea ma il frigo l'ho preso all'unieuro)
    • Rispondi
  • Silvana
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Bolzano
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

La mia cucina di mondo convenienza ha già 7 anni, 2 traslochi fatti ed è ancora in condizioni perfette, la mia è in laccato lucido color petrolio (ormai fuori produzione) ma nonostante gli anni non ha perso per nulla la sua lucentezza, e ti garantisco che io cucino tantissimo, unica variante gli elettrodomestici non li ho fatti installare perchè ho messo i miei della bosch

• Rispondi
  • Silvana
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Bolzano
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho arredato 3 case con mondo convenienza, mi sono sempre trovata bene, la cucina e la camera hanno fatto anche 2 traslochi e sono ancora in perfette condizioni

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio così mi dai speranze Smiley smile Comunque che cucina hai? A me arriverà la stella 3.00mt lo pagata davvero poco ti metto la foto . Inoltre ho acquistato divano madia tavolo e sedie.
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece faccio sempre buona pubblicità a mondo convenienza io ho due case tutte arredate da loro e i mobili hanno resistito alla grande a mio figlio di due anni e alla sua irruenza nella aprire e chiudere ogni singolo sportelloXD
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo pagata 5 anni fa 1500€ xk io ho la cucina che è stata divisa su due lati, è stata fatfa appositamente, quindi il costo è salito.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noi dovremo per forzato mettere la cucina così come sta ora ti mando l’anno foto della predisposizione qui di il forno andrà vicino al frigo , posso farti una domanda? Quanto l’avete pagata? A noi in promo 786.

Cucina mondo convenienza 1
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci abbiamo arredato casa con loro, dovevo solo insistere di più con mio marito per non avere il frigo cosi, con le altre stanze nessun problema. Pensa che settimana scorsa siamo andati a prendere la cameretta a ponte x la nostra pulcina..
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi arriva la stessa cucina a breve , però non sarà una cucina permanente perché a breve ristruttureremo casa ma a sentire le recensioni sono tutte negative , in più abbiamo preso altre cose speriamo bene 😂
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xk col caldo del forno il mobile del frigo si è rocinato, infatti non l’ho più ad incasso
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa la domanda ma perché non ti piace il forno vicino al frigo?
    • Rispondi
  • G
    Fermo
    GIUSEPPE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

NON COMPRARE ATLANTIC E' DI PESSIMA QUALITÀ.

• Rispondi
  • G
    Fermo
    GIUSEPPE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

HAI RAGIONE

• Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2008 Ravenna
    Colette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve a tutte... Volevo chiedere un'informazione perché non sono certa della cosa..

ho la cucina mondo convenienza e volevo sapere se il forno che danno loro di marca Atlantic è Ventilato e se qualcuna di voi ha il mio stesso forno, chiedo se più inviare le istruzioni via email perché io le mie non le ho più purtroppo. Grazie in anticipo

• Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutta casa mondo convenienza e apparte avere il forno vicino al frigo,sn conterissima dei miei mobili
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si per un breve periodo ci serve! Poi ne compreremo una di quelle belle però adesso non ci conviene proprio che poi non sappiamo se sarà compatibile con la futura casetta Smiley smile
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti serve per due anni max, vai sul sicuro allora! Se si tratta di una cucina a basso prezzo ma di buona qualità, ho sentito parlare meglio dell'ikea! Quadrata per quadrata, quelle dell'ikea hanno garanzia 20 anni, mondo convenienza non ci arrivano di sicuro!!! Ma per fue anni sei copertissima Smiley winking
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto solo dicendo che ho non a tutte è andata poi così male.. ho sentito persone che non hanno avuto assolutamente problemi e non gli si è rovinata! E come ho già detto sopra a me non serve una cucina che duri in eterno ma solo per uno o due anni quindi non è un problema per me se dovesse rovinarsi! Smiley smile
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché tu come la usi la cucina?
    Io ho mondo convenienza, il frigo si blocca di continuo e fa ghiaccio ogni 3x2, lo sportello sopra al forno si sta letteralmente gonfiando, la birdatura dietro al gas si é staccato e devi stare attenta a non fare andare schizzi sul muro per non farli cadere sotto. Il top si è macchiato con il caffe e non si toglie più! La lavastoviglie quando apro lo sportello comincia a scrocchiare come se su fosse rovinato qualcosa...
    Non è neanche un anno che la uso e se l'avessi comprata io sarei incazz... nera! E non la vandalizzo, sia chiaro! anzi, forse è l'unica parte di casa a cui sto dietro...
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io credo che dipenda anche da come la usi una cucina..è ovvio che se si prende una cucina da pochi soldi non sarà una qualità bellissima però ho chiesto anche ad altra gente comprese le risposte qui sotto e di negative ce ne sono davvero poche.. comunque la prendiamo li in quanto ci staremo per un paio d'anni e basta nella casa quindi non abbiamo bisogno di una cucina stupenda! Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farlo!!! Io ho praticamente tutta casa mondo convenienza e me ne pento ogni giorno!!! Tutto tutto tutto è di scarsa qualità e già dopo soli 6 mesi le cose iniziano ad essere scucite, graffiate, scheggiate, opache...... Non fare il mio stesso errore Smiley sad
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Eleonora per la delucidazione! Per la lavastoviglie vado un po controcorrente e per ora non la voglio anche perché non è la casa definitiva e le tubazioni sono vecchie arriva poca acqua quindi ci è stato sconsigliato!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Eleonora per la delucidazione! Per la lavastoviglie vado un po controcorrente e per ora non la voglio anche perché non è la casa definitiva e le tubazioni sono vecchie arriva poca acqua quindi ci è stato sconsigliato!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si scusa ho notato solo ora che é quella da 300 centimetri! Sarà da 330cm anche la nostra! :-)
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Giugno 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho la cucina "berta" con tutti gli elettrodomestici originali e mi trovo benissimo!

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falla da3e30 come la mia no??
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la mia solo tiffany eccola bellissima...forno e frigo Atlantic lavastoviglie Indesit

Cucina mondo convenienza - 1
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena comprata dunque Indesit o Ariston 30 o 50 in piu per ogni elettrodomestico che cambi io ti consiglio di cambiare la lavastoviglie e lasciare forno e frigo
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Matilde.. eravamo già dell' idea di prendere quelli più belli.. volevamo solo capire se ad ogni elettrodomestico dobbiamo dare 50 € in piu per un totale di 150 € oppure con soli 50 € ci danno il tris di elettrodomestici indesit!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione