Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Ottobre 2015 Latina

Cucina mondo convenienza prezzo senza elettrodomestici......

Silvia, il 18 Gennaio 2016 alle 10:37 Pubblicato in Vita di coppia 0 13

Ciao a tutte, stavamo pensando che in futuro vorremmo cambiare la cucina, e andare da mondo convenienza dove ce n'è una che mi piace davvero molto....

cucina mondo convenienza

cucina mondo convenienza

il prezzo (1680) è riferito alla composizione base, ma a noi ci serve di 4 metri e vorremmo metterci la penisola o isola... ma considerando che sì, sarebbe bella grande, ma abbiamo tutti gli elettrodomestici quindi non dovremmo prenderli, quanto potrebbe costarci?

13 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 7 Maggio 2019 alle 15:47
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero bella è proprio come piace a me😍, ma il piano di lavoro lo lasci così oppure cambi il materiale? Perché a me piacerebbe molto in quarzo chiaro. Poi volevo chiederti quanto viene a costare l'aggiunta della penisola perché anche noi nella nostra cucina vorremmo farla. Grazie in anticipo😘
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo avuto entrambi in due case diverse. Senza dubbio Ikea mobili molto più resistenti e rifiniti. Mondo convenienza è stato una delusione dai cassetti della camera subito fuori guida alla cucina con parti che arrugginivano all armadio camera sottilissimo. X esperienza ikea
    • Rispondi
  • Mirsida
    Sposa Novella Novembre 2019 Lecce
    Mirsida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto costerebbe una cucina di 4 metri ?
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me mondocpnvenienza!! Ikea mi da più l'idea del fai da te non so dirti perché...e poi considera gli stili anche...personalmente Ikea non mi piace su tutto, invece mondo conv ha uno stile anche più moderno
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti!!! Io ho fatto lo tutta casa tranne la cucina che ho fatto da un mobiliere. Cucina un sacco di problemi,tutto il resto niente. La mia amica ce l'ha da anni ed è come nuova.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo voi meglio Ikea o mondo convenienza? Vorrei spendere poco ma qualitativamente qual è migliore?
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su misura sei sulle 3/ 4 mila compresi elettrodomestici... Senza nn lo so quanto si risparmia sinceramente. Cmq bene puoi stare tranquilla contrariamente a quanto molti pensano sono mobili che non cadono a pezziXD
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    FiguratiSmiley smile noi se dio vuole compreremo casa fra un paio d'anni e ho sempre pensato una cucina grande con penisola per avere spazioSmiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia dopo quasi 6 anni sembra montata ieri
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mi hai dato una bella dritta Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella mi piace molto. Ragazze secondo voi durano nel tempo?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoSmiley smile noi abbiamo preso la cucina da mondo convenienza circa 5 anni e mezzo fa, è quasi 4 mt ed è angolo...la prendemmo completa di elettrodomestici è fatta su misura perché non rientravo nelle cucine a blocco e la pagammo 4mila€ compreso il montaggio. Se la vedi adesso sembra essere montata ieri, molto soddisfatta della riuscita...io credo che con 3mila € ce la fai...fossi in te peró metterei la penisola da usare anche come tavolo colazione o pasti veloci in modo da avere più spazio per muoverti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione