COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna
Sposa VIP Settembre 2016 Milano

Cucina - quali sono le marche migliori per qualità/prezzo?

Anna, il 24 Febbraio 2017 alle 13:28 Pubblicato in Vivere Insieme 0 18
Salvato Salva
Rispondi

Ciao a tutte ragazze Smiley smile

Io e mio marito quando siamo venuti ad abitare nella nostra casetta abbiamo comprato solo camera e sala in quanto la cucina e il bagno erano in buono stato e non volevamo caricarci di spese.

Ora però stiamo pensando di cambiare la cucina, anche se un po' mi dispiace perché è stata fatta dall'ex proprietario della casa che era un mobiliere ed è completamente in legno di prima qualità e a misura. Però vorrei rendere la casa più moderna.

Ho bisogno di voi. Abbiamo 3.30 metri lineari e nessuna possibilità di angoli (a meno che la si scompone in 2 pezzi, ma a noi piacerebbe che rimanga tutta attaccata). Quali sono le migliori marche per qualità/prezzo con quelle misure? Ho visto le cucine di Mondo Convenienza (ho sala e camera fatta da loro e sono contenta della qualità) e mi piacciono i modelli lineari stella (bianca) e urban (nera e marrone). Le cucine ikea invece non mi piacciono proprio. Ma a parte queste 2 marche non ne conosco altre. Avete altre marche da indicarmi?

18 Risposte

Ultime attività da Anna, il 25 Febbraio 2017 alle 11:27
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala

Io la adoro!! Se fossi andata ora a vivere insieme a mio marito avrei sicuramente fatto tutto l'arredamento urban. Non l'ho ancora visto dal vivo ma mi piace moltissimo!! Andrò presto a vederla!

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Principiante Giugno 2017 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    Stiamo aspettando la nostra bellissima cucina Lube Smiley love
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Pescara
    Arianna ·
    • Segnala
    Dopo numerosi studi, la migliore cucina fascia media e' Snaidero. Mondo convenienza fa parte di quelle di fascia bassa. Care na bellissima ma fa parte fascia alta
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    Noi abbiamo ordinato la cucina della marca torchetti, è bellissima e di ottima qualità. Forse si spende qualcosina in più ma li vale tutti..
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    Io ho due cucine fatte da mondo convenienza e le rifarei altre mille volte. Urban vista da vicino è bellissima!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2018 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala

Noi abbiamo una Poliform Varenna: spettacolare!

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala

Chateau d'ax è buona, ha 3 linee di prezzo e in più fa spesso sconti per mobili da esposizione io ne ho approfittato e mi trovo bene

• Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    Sinceramente non sò la cifra perché ce la stanno regalando
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    Io tra qualche giorno ordinero la cucina lube modello immagina... troppo bellaSmiley love
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala

Grazie a tutte ragazze, ora mi faccio un giro dei siti e guardo le marche che mi piacciono di più. Poi contatterò i rivenditori per vederle dal vivo e fare preventivi

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala

Ciao! Stosa e Scavolini sono il top...noi abbiamo preso una scavolini poichè ci siamo innamorati di un modello che stosa non aveva...ma sono sulla stessa lunghezza d onda in fatto di qualità e costi. Forse alcuni modelli non basic di scavolini sono un po' piu costosi ma io a casa di mia madre ho una scavolini da 35 anni...ed è intatta...ecco a cosa mi sono affidata come garanzia!

• Rispondi
  • Asia_2017
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Asia_2017 ·
    • Segnala

Io ho preso una Febal e mi trovo benissimo.

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    Io ho preso una cucina Lube, la adoro. Poi altre cucine puoi vedere Veneta, Stosa, Scavolini
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    Per me è ancora presto per la scelta dei mobili ma mi parlano molto bene del marchio Lube
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Frosinone
    Gessica ·
    • Segnala
    Io am ho fatto 3 preventivi con 3 Marche diverse stia a Berloni e Scavolini e x il rapporto qualità prezzo è meglio la Scavolini. Ha gli elettrodomestici Ariston a+++ e 10 anni di granzia
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    Per me la migliore è la del tongo...dopo aver visto questo marchio nn mi piaceva più nessuna cucinaSmiley love
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala

Ciao. Ti posso chiedere quanto spenderai?

• Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    Io stò prendendo una stosa ottima qualità prezzo 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti