Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Saggia Settembre 2022 Lucca

Cucine a basso costo x affitto

Francesca, il 29 Aprile 2016 alle 14:41 Pubblicato in Vita di coppia 0 12
Ciao a tutte! Per lavoro io e mio marito fra qualche mese dovremo trasferirci: al momento abitiamo in affitto e non abbiamo mobili, ma stiamo valutando nella prossima casetta (sempre in affitto) di provare a prenderla non arredata per pagare un affitto più basso e mettere noi i mobili (avremmo un piccolo contributo da parte dell'azienda).. qualcuna di voi l'ha fatto??Fra tutti i "mobili essenziali" che ci vengono in mente, quello che ci preoccupa di più è la cucina: secondo voi quanto può costare una cucina lineare con frigo e lavastoviglie? Anche di marche economiche eh, tipo ikea o mondo convenienza.. secondo voi con meno di 2.000 euro ci viene fuori qualcosa di decente?

12 Risposte

Ultime attività da Alice, il 29 Aprile 2016 alle 21:49
  • A
    Sposa VIP Luglio 2016 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'appartamento in cui siamo adesso, il secondo in cui abbiamo abitato, l'abbiamo scelto con la cucina già inclusa. Il primo era completamente arredato, il secondo con cucina e tavolo.

    Non avevo proprio intenzione di comprare una cucina in un appartamento non mio. Al di là del costo mi sembrava uno spreco comprare una cucina nuova perchè avevamo intenzione di comprare casa appena fosse stato possibile. E anche per poco che fosse costata, se non ci fosse stata nella nuova casa? No, un vero spreco. A breve la compreremo e nell'appartamento che abbiamo scelto un cucinotto abbastanza piccolo in cui la cucina avrà mobili su misura (abbatteremo un muro per avere un open space ma la cucina rimarrà sempre piccola). Se avessi avuto una cucina qui, ne sarebbe entrata la metà dall'altra parte.

    In generale poi gli appartamenti arredati spesso sono bilocali, quelli vuoti sono più grandi con almeno un paio di camere. Dipende voi di cosa avete bisogno.

    Io vi consiglio di cercare qualcosa con già la cucina.

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Massi vai tranquilla
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mondo convenienza trovi anche a meno e non sono male anke x il design. Prova a vedere hanno anche il sito
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato Ikea e la consiglio, rientreresti nel budget e avresti immagine e funzionalità
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2016 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'ikea trovi di tutto a prezzi contenuti e il design è sempre molto carino
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mondo convenienza la nostra 1290€
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo cucine molto carine 1450....a scendere ( lo stansard)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah in realtà siamo a uno stadio ancora più indietro, ovvero decidere se prendere la casa arredata o meno.. Smiley xd quindi non ho idea delle misure, anche se direi almeno 3 m.. poi come materiali andando in affitto ovviamente non mi interessa nulla di pregiato, solo che sia carina, funzionale e pratica da tenere pulita..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Foggia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii.. ank di meno.. da nuovo arredo la trovi.. nn so se dalle tue zone c è. .
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cucina lineare a quel prezzo la trovi tranquillamente anche da Mondoconvenienza e con elettrodomestici inclusi, in affitto vanno più che bene!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lineare...che metri?

    Poi sai dipende anche dal materiale, dal top, dai colori, è difficile dare un prezzo.

    • Rispondi
  • Marco
    Sposo VIP Maggio 2017 Bergamo
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Su mondo convenienza ho visto cucine di 3 m. A circa 1500 euro, Di certo puoi anche far cose più piccole. Credo che anche l'Ikea abbia cucine dai 600 euro in su. Se poi è una casa in affitto non conviene spenderci troppi soldi.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione