Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Master Luglio 2017 Napoli
Arianna, il 8 Giugno 2018 alle 18:25

Pubblicato in Vita di coppia 40

Ciao a tutte, girando mi sono imbattuta nelle cucine lube ma possibile che questo marchio ha commenti positivi e negativi ma i negativi parlano proprio di un materiale di bassa qualità? Parlano di polimerico e melaminico quindi plastica e carta. Bho. Cioè come fa a stare in commercio ed avere quei...

Ciao a tutte,

girando mi sono imbattuta nelle cucine lube ma possibile che questo marchio ha commenti positivi e negativi ma i negativi parlano proprio di un materiale di bassa qualità? Parlano di polimerico e melaminico quindi plastica e carta. Bho. Cioè come fa a stare in commercio ed avere quei prezzi alti? Non capisco. Per chi ha cucine lube mi sa dire di che materiale sono le vostre ante? Cosa dice il
vostro contratto e aL tatto che materiale e? Vorrei vederci chiaro...perché vorrei capire allora le cucine stosa, veneta, febal o meglio le ante di che materiale sono? Sono anche loro scadenti? Grazie mille

ps sono diffidente di mio e non credo a ciò che mi dicono i venditori anche perché loro dicono ciò che vogliamo sentirci dire ...è ormai sanno cosa dire a noi clienti.

Grazie

40 Risposte

• Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sul contratto che materiale dice di essere per le ante?
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In 7 anni di cose ne saranno cambiate figurati di materiali..mi sai dire il materiale? Delle ante
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi te L ha garantita? Il venditore?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2018 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho una lube e da 7 anni è rimasta bellissima e cucino e ricucino tt i giorni l’ho pagata 12000 euro all’epoca e ti ripeto è nuova . Questa è la mia esperienza
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Luglio 2019 Siracusa
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho preso una Lube Immagina e me l’hanno garantita tutti😃 non ancora l’ho testata perché mi sposo il prossimo anno
    • Rispondi
  • Daniele
    Sposo Abituale Settembre 2018 Milano
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena complato lube , finitura cementizia spatolata a mano..
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe pochi mesi non si vede nulla...ma se uso cappa fuochi per 1/2 anni almeno, dicono che si scollano non so ! Comunque in che materiale le avete prese voi tutte? Sul contratto dovrà esserci scritto no? Comunque costano un bel po
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho comprato una Lube modello immagina e le ante sono in laminato con apertura a gola.. il materiale mi è sembrato buono! Me la consegneranno in dicembre quindi poi la userò... ma una coppia di amici hanno comprato lo stesso modello con maniglie e la usano da dicembre ed è buona.. mentre un altra coppia hanno comprato sempre Lube ma il modello pantheon che è tutta in legno ed è stupenda...per ora solo commenti positivi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione