Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Dicembre 2017 Palermo

Cucine mobilturi catalogo cucine classiche

Martina, il 20 Febbraio 2017 alle 12:50 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Buongiorno sposine, eh si... È giunto finalmente il momento di arredare e scegliere le cucine è cosa molto ardua: abbiamo chiesto preventivi (un tantino esagerati considerato il rapporto qualità/prezzo) alla Scavolini e alla Lube, adesso ci hanno proposto la Mobilturi, ma non la conoscevamo, tuttavia su internet risulta la quinta casa italiana per produzione di cucine di alta qualità. Voi la conoscete? Come vi siete trovare? E, se non sono indiscreta, i preventivi che vi hanno fatto in base al metraggio? Noi siamo indirizzato su una linea classica, e per l'esattezza su questo catalogo:http://www.mobilturi.it/catalogo-cucine-classiche/
Grazie per la vostra disponibilità! Un abbraccio!

4 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 21 Febbraio 2017 alle 13:31
  • Virginia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto una mobilturi. Sopra modello stratos madreperla lucido e sotto modello zen effetto cemento grigio scuro. A me è venuto 5.500 compresi elettrodomestici ariston
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la nostra cucina mobilturi 4900 euro compreso di elettrodomestici tutta bianca top grigio😍me l'hanno regalata i miei genitori per il compleanno😘😘😘

    Cucine mobilturi catalogo cucine classiche - 1
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Abituale Marzo 2017 Agrigento
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi abbiamo preso una mobilturi. 5 metri con piano cottura ad angolo l'abbiamo pagate 5.700 euro. Elettrodomestici Ariston. E il modello è Olimpia.
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto una Mobilturi classica modello Aisha. La puoi vedere tra le mie foto. 4 metri e 50 mi è venuta 4.000 euro. Elettrodomestici Rex.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione