Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Settembre 2018 Caserta

Cucine mobilturi...che mi dite????

Emanuela, il 24 Febbraio 2017 alle 15:36 Pubblicato in Vita di coppia 0 24
Ragazze buon pomeriggio a tutte, sto iniziando a studiare la cucina insieme al nostro interior design il quale ci propone 2 aziende ARTRE e CUCINESSE ...ovviamente lui tira l'acqua al suo mulino ma non credo che per il nostro budget rientriamo nel preventivo che ci farà.L'anno scorso andammo invece da Mobili Sparaco il quale con 6.200 ci dava cucina con snack tavolo e sedie, elettrodomestici Ariston(forno,microonde,lavastoviglie,piano cattura)parete attrezzata con divano con sceslong Il prezzo mi sembra ottimo! La cucina proposta è una MOBILTURI cosa mi dite di questa marca? Come vi trovate? Mi fate vedere le vostre cucine??? Sono in crisiiiiiiiiiii 😘😘😘😘

24 Risposte

Ultime attività da Sara, il 29 Novembre 2021 alle 14:33
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei acquistare una cucina mobilturi, a distanza di tempo cosa mi consigliate???
    • Rispondi
  • Roberto
    Lecce
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Virginia,

    io vorrei prendere una Mobilturi Stratos, a distanza di tempo mi consiglieresti ancora Mobilturi?

    Grazie in anticipo

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eliana noi ci siamo trovati molto bene l’unica pecca è il frigo se avessi potuto avrei scelto quello a libera installazione credo sia dovuto alla posizione però per il resto è il top
    • Rispondi
  • F
    Sposo Novello Giugno 2019 Brindisi
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao purtroppo non posso più dirtelo perchè a 20 giorni dal nostro Matrimonio siamo stati avvisati che il mobilificio dove avevamo acquistato la cucina stava chiudendo per fallimento. Ci siamo recati al mobilificio e ci ha confermato che non sarebbe mai arrivata la nostra cucina perchè gli affari andavano male, perciò dovevamo prenderci qualcosa da esposizione per l'equivalenza della caparra data in fase di ordine( visto che era quasi in banca rotta)e soldi non riusciva a restituirne. Pazienza l'importante è che ci siamo felicemente sposati. Comunque sembrava un ottima cucina ma poi cambiando mobilificio siamo andati su Lube.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche noi ci siamo fatti fare un preventivo della cucina Mobilturi modello Aisha...sapresti dirmi come ti stai trovando? Com'è la qualità? Grazie mille
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Frnacesco! Anche noi ci siamo fatti fare un preventivo della cucina Mobilturi modello Aisha...sapresti dirmi come ti stai trovando? Com'è la qualità? Grazie mille
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria! Anche noi ci siamo fatti fare un preventivo della cucina Mobilturi modello Aisha...sapresti dirmi come ti stai trovando? Com'è la qualità? Grazie mille
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    CIAO QUANTI METRI E' LA TUA CUCINA?? GIUSTO PER REGOLARMI CON I PREZZI. PERCHE' A ME DELLA STRATOS TUTTA BIANCA PER CIRCA 4.20 METRI DI CUCINA MI HANNO CHIESTO 3.500 SENZA ELETTRODOMESTICI.

    • Rispondi
  • F
    Sposo Novello Giugno 2019 Brindisi
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve noi stiamo per acuqistare una cucina mobilturi modello aisha, che qualità può essere secondo voi! A noi ha fatto un ottima impressione avendo visto anche altre marche non ho notato molta differenza qualitativa. Spero possiate aiutarci, sopra ho letto un commento di qualcuno che l'ha acquistata, grazie in anticipo.
    • Rispondi
  • Salvatore
    Sposo Novello Maggio 2012 Napoli
    Salvatore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena sto comprando anche io una cucina mobilturi modello gaia, volevo sapere come ti trovi, consigli l'acquisto? Grazie 1000
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedo che sei delle mie zone, dove l hai presa?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao proprio ieri mi è arrivata la cucina è una mobilturi modello gaia. Visto che sei vicino caserta posso consigliarti di visitare la galleria del mobile a mariglianella. Li troverai tutte le cucine della mobilturi, sono molto scrupolosi e curano al massimo i dettagli. Cucina arrivata prima del previsto. Tutto perfetto, solo l anta della lavastoviglie risulta un po'ammaccata ma hanno detto che me la cambieranno a breve. Ti metto una foto x mostrartela 😊
    Poi con loro ho preso anche la parete attrezzata 😊

    Cucine mobilturi...che mi dite???? 1

    Cucine mobilturi...che mi dite???? 2
    • Rispondi
  • Lorenzo
    Sposo Novello Giugno 2019 Napoli
    Lorenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.... posso sapere il nome del negozio?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso una mobilturi modello aisha appena mi arriva metto la foto
    • Rispondi
  • Salvatore
    Sposo Novello Maggio 2012 Napoli
    Salvatore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve, volevo sapere se alla fine di tutto quanto, consigliate il marchio mobilturistarei per acquistare un modello gaia... che ne dite?
    ovviamente intendo Qualitativamente
    Grazie 1000
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ancora non mi é arrivata...ma il mio fidanzato che conosce i legni anche per hobby e anke per lavoro....dice che é una delle migliori come qualità del legno
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GraZie Simona,mi sembra.proprio bella robusta....come ti stai trovando?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ordinato il modello classico Giorgia...come legno sembra ottimo!!!!ho messo in allegato foto da catalogo e foto dal vivo!!!

    Cucine mobilturi...che mi dite???? - 1

    Cucine mobilturi...che mi dite???? - 2
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l'hanno sconsigliata fa parte della fascia bassa .. quindi abbiamo preferito investire su una cucina di qualità alta spendendo dei soldi in più X una cucina fatta su misura al cm che ci garantisca qualità nel tempo
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto una cucina classica Mobilturi modello Aisha. 4 metri e 60 mi è venuta 4.000 euro. Elettrodomestici compresi. L'ho vista di persona e devo dire che la qualità è buona.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata gentilissima grazie mille! Aspetto una foto della cucina montata😊😘
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho solo la foto del progetto, la montano il mese prossimo. Il top se non erro è laminato. Devo controllare

    Cucine mobilturi...che mi dite???? 3
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il top invece di che materiale l hai preso? Hai qualche.foto della cucina?
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una mobilturi. Sopra glass madreperla del modello stratos e sotto effetto cemento grigio scuro del modello zen. Il rivenditore mi ha assicurato sulla qualità buona della cucina. A me è venuta 5.500 compresa di elettrodomestici ariston( frigo, lavastoviglie e due forni)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione