Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa VIP Dicembre 2014 Torino

Cucine snaidero

Samantha, il 19 Febbraio 2013 alle 19:11 Pubblicato in Vita di coppia 0 15

Ragazze qualcuna di voi ha comprato una cucina snaidero? oggi in un mobilificio ho visto questi 2 modelli esposti e mi sono innamorata qualcuno mi sa dare info sui prezzi e la qualitàcucina snaiderocucina snaidero

15 Risposte

Ultime attività da Simona, il 25 Febbraio 2018 alle 18:59
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo preso una Snaidero, modello Way, è bellissima e modernissima. Come top ho inserito l'okite, quindi i costi si sono rivelati decisamente più alti rispetto al laminato, però so per certo che qualitativamente è superiore. Poi, ovviamente, anche la scelta degli elettrodomestici incide molto sul prezzo.

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per te quali sono le migliori. Cerco consigli grazie
    • Rispondi
  • Soledad
    Sposa Precisa Luglio 2015 Brindisi
    Soledad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna invece ha sentito parlare di abaco di snaidero?! Il rivenditore mi ha detto che la qualità è la stessa in quanto è sempre una linea snaidero, solo che è il modello più economico in quanto a meno scelte nelle finiture..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi delle cucine variano moltissimo in base ai materiali che si scelgono...lo stesso modello di cucina se lo prendi con le ante in laminato costa meno, se prendi le ante laccate opache costa di più...se prendi le ante laccate lucide ancora di più...stesso discorso x il top..acciaio e corian sono tra i materiali più cari..poi segue il quarzo i marmi ecc..il top il laminato è il più economico..quindi una stessa cucina in base ai materiali scelti può avere differenze anche fino a 4/5 mila euro..ovviamente poi dipende dalle metrature...più ci sono mobili e più costa!!!! Detto ciò la snaidero ha una qualità medio-alta..non è tra le migliori..si paga anche il nome..
    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto moderna!!!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 mt di cucina snaidero pagata solo 15.000 euro?? Mi hanno fregata allora, io 5mt l'ho pagata 14.000, capisco che non è snaidero ma.....?!
    • Rispondi
  • Lazzarellasuxstar
    Sposa Precisa Maggio 2015 Napoli
    Lazzarellasuxstar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Qualcuna sa dirmi qualcosa di più riguardo la snaidero?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto molto belle entrambi, cavolo!!! Però non ho idee dei prezzi!!!

    • Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come qualità sono ottime, ma buona parte del loro prezzo è dovuto al nome ... personalmente non amo lo stile, a me piace la cucina coi pensili alti ... io ho scelto una Veneta cucine ... prova a dare un'occhiata al loro sito .. hanno prezzi più abbordabile ... con 10.000 euro ti prendi una cucina fantastica e la puoi personalizzare in ogni modo ... dal colore al materiale, al top

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo non l'ho comprata ma ce l'ho ancora nel cuore....era un po' caretta, senza tavolo e sedie mi avevano chiesto circa **** euro...

    il modello era questo

    images?q=tbn:ANd9GcQ8NhL7sL2gvS4pmi9myUS

    ma non ricordo il nome...

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sam, purtroppo la seconda piaceva molto anche a me ma ho dovuto decisamente cambiare marca. Ci hanno chiesto 23.000 € per questa Smiley cry Prova a farti un giro ma i prezzi sono alti purtroppo.

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow che belle!!!io ho preso una lube...la snaidero non la conosco, mi spiace!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso snaidero!

    ce l'ho da 2 anni e mi trovo benissimo!e sono una che usa tanto la cucina, non ce l'ho di bellezza!

    come prezzi pensavo fosse più cara...io ho speso sui 15000€ mi sembra ma la mia è molto grande, fai conto che sono 12 mt!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono cucine molto particolari e basse tra le 2 preferisco la seconda come qualità so che la snaidero e ottima ma i prezzi non li so

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione