Ciao a tutte
Mi sposerò il 20 maggio in Sicilia di mattina. Io ed fm abbiamo scelto questo mese e giorno perché volevamo evitare il caldo afoso che c’è qui in Sicilia d’estate .. la location sarà in una località del parco delle madonie che si chiama Castelbuono circa a 34 km da dove abitiamo : mia cugina abita lì e tutto il tempo non fa che dirmi che quel giorno potrebbe fare freddo , potrebbe esserci brutto tempo , potrebbe piovere .: che li a maggio lei ancora usa la giacca ecc ecc ecc . Ho scelto la sua bambina insieme ai miei figli per farmi da damigella e sto pagando tutto l’abbigliamento io per la bambina dal vestito alle scarpe alla coroncina … lei sostiene che dobbiamo obbligatoriamente mettere le calze alle bambine e la giacchetta .. anzi mi ha detto che lei a sua figlia la coprirà .. le ho detto che comunque dovremmo passare da casa mia in chiesa e dopo di ciò può coprire sua figlia come meglio crede .. anche in chiesa in caso può metterle la giacchetta dopo che i bambini hanno attraversato la navata .. niente non c’è ragione che tenga .. le ho detto che o così o può benissimo non far fare da damigella a sua figlia e gli 80€ del vestito di sua figlia spesi non hanno importanza .. mi sono amaramente pentita di aver scelto anche sua figlia come damigella perché adesso nascono queste “liti” sull’abbigliamento a fine maggio in Sicilia .. era meglio che mi tenevo mia figlia e mio figlio per quel giorno .. ma tengo anche tantissimo alla sua di bimba ed ecco perché ho fatto tutto con il cuore .: ma lei mi sta stressando davvero tanto per tutto .. anche per il fatto che mangeremo all’aperto a pranzo e dice che no. Lo potremmo fare perché farà freddo .. io sto impazzendo ..
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Come capire se sta per chiederti la mano? Ecco 10 segnali da...
Ultimamente la tua dolce metà ha atteggiamenti strani e sembra voglia dirti...
La sposa
30 abiti da sposa color champagne: il match tra lusso e luce...
Raffinati e audaci, gli abiti da sposa color champagne e oro sono un'esplosione...
Fotografi garanzie ANFM