Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Agosto 2016 Bari

Cugina invidiosa

Daniela, il 2 Maggio 2016 alle 18:18

Pubblicato in Prima delle nozze 43

Ciao a tutte volevo condividere cn voi questo mio sfogo..ho una sola cugina cn cui siamo cresciute insieme praticamente..lei ha bruciato le tappe e rimasta incinta si e sposata subito e ora ha tre figli bellissimi tra l altro..facendo questo magari nn ha potuto godersi quelle piccols cose tipo le...
Ciao a tutte volevo condividere cn voi questo mio sfogo..ho una sola cugina cn cui siamo cresciute insieme praticamente..lei ha bruciato le tappe e rimasta incinta si e sposata subito e ora ha tre figli bellissimi tra l altro..facendo questo magari nn ha potuto godersi quelle piccols cose tipo le vacanze d estate fuori o il farsi una casa cm voleva ecc x ovvie spese..in tutto cio sta a guardare tutto vio che faccio io cn i miei sacrifici oltretutto e nn pesando sulle spalle di papa cm fa lei..a natale mi regala la giarrettiera..ma cm posso mettere la tua giarrettiera se sei invidiosa fino all osso di me e te lo si legge in faccia!!! Assurdo..be presa da un altra sua azione nei miei confronti ieri sera ho buttato lasua giarrettiera..mi fa schifo..cm si puo essere cosi...

43 Risposte

• Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo ...
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non e la giarrettiera infatti lo sgarbo..sono tante altre cose che fa che sono sintomo di invidia x questo nn ha senso regalarmi la giarrettiera..e un gesto falso solo x dire agli altri che mi ha regalato la giarrettiera cm poi ha fatto..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Kikladhes
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami ma non ha capito perché regalarti una giarrettiera possa essere uno sgarbo e un segno di invidia...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tante maschere e pochissimi volti, come affermava Pirandello! A volte sono piu sincere le amiche che i parenti (senza fare di tutta l erba un fascio)! Goditi i preparativi e il matrimonio senza pensieri ma solo con tanto amore attorno
    • Rispondi
  • Catia
    Super Sposa Settembre 2016 Macerata
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ignorala putroppo chi è roso dal tarlo dellinvidia non si accorge di ferire gli altriPensa solo alla vostra felicità e non ti lasciare incupire dalla sua pochezza affettiva
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia. Tranquilla la sua invidia sarà la tua forza. La gelosia e una brutta bestia come ti capisco.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2024 Teramo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione. Purtroppo si contano sulle dita della mano, troppa falsità ed invidia.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti..non credo nel legame solo xke si e parenti..credo nella sincerita che puo darti anche una persona che nn sia della tua famiglia..quante maschere..
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte ti rendi conto che sono davvero poche le persone sincere
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2024 Teramo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che tu abbia fatto bene. Non farti rovinare questo stupendo giorno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene... Non dimostra di voler mantenere il rapporto bello di una volta... Lascia alle spalle la falsità e vivi il tuo bellissimo giorno con le persone vere che ti amano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione