Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Settembre 2016 Napoli

Culle da affiancare al letto, mi date un consiglio?

Simona, il 26 Aprile 2017 alle 11:39

Pubblicato in Future mamme 65

Stavo guardando la culla next2me della Chicco in quanto la culla grande per il momento vorrei lasciarla in cameretta visto che la mia camera da letto non é molto grande e poi queste cullette permettono di avere la bimba vicino semplificando anche l'allattamento notturno, il problema é che...
Stavo guardando la culla next2me della Chicco in quanto la culla grande per il momento vorrei lasciarla in cameretta visto che la mia camera da letto non é molto grande e poi queste cullette permettono di avere la bimba vicino semplificando anche l'allattamento notturno, il problema é che costicchiano, che ne pensate? Ne vale la pena? Qualcuno l'ha usata?

65 Risposte

  • Tata
    Sposa VIP Settembre 2016 Varese
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a me la presterà mia sorella.. pero' fai conto che oltre a costare devi anche prendere le lenzuola con misure apposta per la next to me, inoltre è un po' grande quindi la useresti dopo qualche mesetto. Io pensavo di usare i primi tempi la navicella che mettero' di fianco al letto e poi vedro' se usare la nex to me o direttamente il lettino con il riduttore, anche perchè mia sorella ha avuto una femmina e io avro' un maschietto, quindi le lenzuola che aveva lei non vanno bene e comprarle apposta un po' mi scoccia.

    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti che lenzuola hai preso per questa culla??? Io ho la next2 me e di lenzuola c'è ben poco in giro....
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai letto nel pensiero!! Smiley smile Anche io ho il lettino ma vorrei sistemarlo in cameretta perché in camera nostra starebbe troppo stretta e non riusciremmo ad aprire il como...stavo pensando a qualche culletta ma amiche mi dicono di averle usate poco..,per cui spendere 200€ (quando ho già speso per la cameretta) mi sembrerebbe un po' uno spreco...sto valutando qualcosa a meno oppure qualcosa di usato..,ma la culla Allegra che hanno indicato le altre mi ispira perché è riutilizzabile!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, fammi sapere!!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere! Questa che ho visto io poi diventa un divanetto! Mi arriva la settimana prox quindi posso farti sapere come risulta
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Corro a cercarla su internet!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovato questo sulla culla allegra:
    1-
    Culla side by side. Abbassando la spondina laterale e regolando l'altezza della culla al materasso del lettone, la culla Allegra si aggancia in parte al letto. In dotazione ci sono 2 cinghie per fissare la culla al lettone di modo che non si possa spostare
    Il sito è https://www.lacullasnc.com/bolin-bolon-culla-neonato-5-in-1/
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah!!! A chi lo dici!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho ragionato così:all inizio il cucciolo è piccolo quindi vorrei una cosa più piccola che lo abbracci inoltre lo voglio vicino giusto per i primi tempi e poi mettici pure che nasce ad agosto quindi farà molto caldo. Per questo ho deciso di prendere una culletta che si attacca al nostro letto ma non mi convinceva la next to me perché preferisco il legno. Alla fine ho preso la culla lella di pali che costa anche di meno e mi piace di più
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io ogni volta devo contare per essere sicuraSmiley laugh
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah è vero che scema, io sto per finire il sesto e ho scritto quinto Smiley xd sarà un po' di demenza gravidica?!?! Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrò aspettare settembre...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera!!! Si, sarà decisamente stressante, ma non vedo l'ora Smiley love Smiley love agosto arriva presto!!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho già la culla grande ma i primi mesi in cui si allatta la notte l'ideale é una culla del genere. Quando mia sorella ha avuto la bimba la notte era talmente stremata che dormiva con la bambina in braccio per non doversi alzare ogni volta. Ricordo bene la scena e mi facevano entrambe molta tenerezza.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, dipende per quanto tempo hai intenzione di usarla. Io in realtà ho la mia vecchia culla, mia madre non l'ha buttata, Ma facendo il cesareo ho paura che i primi 15 giorni (così mi dicono tutte) avrò difficoltà ad alzarmi e quindi onde evitare di strapparmi i punti per correre dal pupo voglio prendere una culla affiancabile, più comoda. Poi si vedrà Smiley xd
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siete davvero preziose. Grazie
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si meglio chiedere. Anche io l'ho vista dal vivo. Ah, altra cosa, rispetto alla next to me è piu piccola , questo più esssere utile se si hanno problemi di spazio, ma il bimbo ci starà dentro x meno tempo. Insomma ognuno deve valutare un po'le sue esigenze..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non si capisce, un sito dice una cosa e altri siti l'opposto!! Comunque si può sempre andare a chiedere in negozio. Io l'ho vista da io bimbo e mi è piaciuta subito!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa invece che nom ha aggganci guardando su internet....
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io al quinto ma sto cominciando a guardarmi intorno.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Http://www.infanziabimbo.it/bolin-bolon-culla-allegra.html
    Qui spiega un Po, cmq le ruote si possono togliere e dice che si aggancia al letto del genitore.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo, la next to me ha delle cinghie. Tutte le culle di questo tipo devono avere dei sistemi di sicurezza, vedrai che deve averceli anche quella li, non può bastare il bloccaggio ruote
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto per finire il quinto mese, quindi per scaramanzia non la comprerò prima di fine giugno! Però si può fare una ricerca online!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla... Smiley winking
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fai sapere? Quella della Chicco mi sembrava sicura perché ha un sistema di cinghie che mi faceva sentire più tranquilla
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non l'ho presa ma ha il sistema di bloccaggio ruote! È identica a quella della Chicco solo si trasforma.
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Delle informazioni
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si blocca vicino al letto?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ne ho vista una che è poi trasformabile in miniscrivania oppure divanetto o baule per i giochi. Prenderò quella almeno la userò per più tempo. Il costo è sempre sui 200 euro, forse anche un Po meno di quella della Chicco se cerchi online.


    Culle da affiancare al letto, mi date un consiglio? - 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul manuale c'è scritto x bimbi con età compresa tra 0-6 mesi, sino ad un massimo di 9 kg. Inoltre precisano che quando il bambino è in grado di stare seduto, in ginocchio o tirarsi su, il prodotto non dovrebbe più utilizzato.
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace molto, fino a quanti mesi ti hanno detto che si può usare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione