Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Luglio 2017 Milano

Cuoci pappa easy meal chicco

Silvia, il 6 Febbraio 2020 alle 21:27 Pubblicato in Future mamme 0 6
Chi ce l’ha? É utile davvero? Per cosa lo utilizzate?

6 Risposte

Ultime attività da Anna, il 8 Febbraio 2020 alle 09:03
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo hanno prestato e devo dire che lo uso...piú che altro è comodo avere una cosa sola da sporcare 😬😬
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino 😅 vediamo se riesco a farmelo regalare 😁😁😁o comunque valuterò per bene quando comincerò a cucinare per lei
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un cuocipappa di un'altra marca...e lo adoro, per adesso ci faccio solo omogenizzati di frutta...ma ho provato a fare la pappa di verdure (mangiata io).
    è comoda, credo che sia una buona spesa, sopratutto se non vuoi comprare gli omogenizzati pronti
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per adesso sto usando il frullatore a immersione... però in effetti avere qualcosa che cucina e poi frulla non è male: anche perché ora cucino le verdure e poi le frullo e impiego tanto tempo e sporco un sacco 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, per me è ancora presto per lo svezzamento ma intanto mi sto informando su un po di cose e anch'io mi chiedevo se questi cuoci pappa davvero aiutano o posso fare ugualmente con vaporiera e mixer/frullatori di casa.. Mi verrebbe da pensare che magari si sporcano meno pentole ma attendo di sentire le esperienze delle mamme.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho il Chicco ma avent, avuto in regalo, e si, se non avessi avuto il bimby lo avrei trovato indispensabile (io ho sempre fatto fa me anche gli omogeneizzati). Ti dirò, che anche col bimby sminuzza in maniera diversa, quindi lo ho comunque usato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione