Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Precisa Agosto 2020 Avellino

Cura acne con aisoskin

I'llbebride, il 12 Novembre 2016 alle 15:31 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 25
Salveeeeee tre giorni fa ho cominciato la cura con aisoskin. Chi di voi la sta facendo? La.devo fare adesso per essere sicura di non aver nulla sul viso il giorno del matrimonio....

25 Risposte

Ultime attività da I'llbebride, il 22 Marzo 2018 alle 18:03
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2020 Avellino
    I'llbebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io ho finito la cura il 4 aprile e sono rimasta incinta il a inizio luglio, è capitato, tutto è andato benissimo. Certo se non fosse capitato avrei aspettato il più possibile, ma il nostro principino era impaziente 😂
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Novella Giugno 2022 Caltanissetta
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, l’unica cosa che mi preoccupa è una futura gravidanza. Può avvenire tranquillamente?? Qualcuna dopo la cura, a distanza di tempo ovviamente, ne ha già avuta??
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Aprile 2017 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato isoskin per un anno...percorso lungo per curare degli sfoghi sottocutanei da stress...ora sto bene. vai tranquilla cara e in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendevo dire "non appena inizi a vedere qualche risultato", ma per la fretta ho tagliato la frase... Smiley xd cmq vedrai che t troverai bene!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2020 Avellino
    I'llbebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi iii in realtà soono tre giorni che la faccio. Anche se devi farla per svariati mesi..
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2020 Avellino
    I'llbebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati e in bocca al lupo! Speriamo di guarire Smiley love
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2017 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le informazioni
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, certo...guarirai anche tu! t capisco tantissimo! in bocca al lupo e se t va fammi sapere come procede non appena inizi! Smiley shame
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2020 Avellino
    I'llbebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio non fare la cura d estate perché l esposizione ai raggi solari può provocare danni alla pelle (che risulterà molto più sensibile durante il trattamento). Inoltre so che prendere la pillola durante la cura è una delle migliori cose da fare, perché l aisoskin è teratogena e potrebbe indurre gravi malformazioni al feto in caso di gravidanza...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2020 Avellino
    I'llbebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello non vedo l ora di guarire definitivamente Smiley love
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! io ho fatto una cura di 6 mesi con aisoskin! richiede un grande impegno in quanto per la prescrizione del farmaco occorrono le analisi del sangue, delle urine e relativo test d gravidanza! è fondamentale avere rapporti protetti (ho preso la pillola anche) e seguire una "dieta" sana ed equilibrata! ma dopo tanti sforzi vi posso garantire che è la cura migliore per eliminare definitivamente i brufoli! un abbraccio a tutte!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2017 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah perfetto..grazie gentilissima
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si...è una molecola teratogena,quindi prima di poterla prescrivere il dermatologo deve sottoporre la paziente ad un test di gravidanza per escluderla al 100%...e mentre si fa la cura bisognerebbe assumere la pillola...
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2017 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..io non conoscevo questa cura..ma fa alcune recensioni su internet è magnifica.ascolta sai se si può fare assumendo anche la pillola??inoltre come i vari trattamenti viso è meglio evitarla d'estate?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla andra bene....ti fa stare un po piu nervosa attenta agli stati d animo!!!!!io l ho fatta x 6-8 mesi e da allora messun brufolo tranne ogni tanto qualkuno kosj....ma e normale!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2020 Avellino
    I'llbebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriani bene Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sn trovata benissimo xke io ho provato di tutto prima di aisoskin ma nnt...e una bomba di ormoni ma ti kambia la pelle in una maniera fantastika....pensa ke io la feci fino a giugno poi andai in vacanza e l abbronzatura mi duro fino a dicembre poiche ha molta vitamina A....
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2020 Avellino
    I'llbebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ha detto anche a me... come.ti sei trovata? Oer quanto tempo hai fatto la cura?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2020 Avellino
    I'llbebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo grazie mille Smiley catface
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo ank io l ho fatta...ma la dermatologa mi avviso ke non potevo provare rimanere incinta anke dopo 1 anno dalla pillola!!!!
    • Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Ottobre 2017 Palermo
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn ne ho avuti...per un anno
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2020 Avellino
    I'llbebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee spero di guarire anche io Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2020 Avellino
    I'llbebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sollievo!! Ho letto solo cose tremende su internet... per quanto tempo l'hai fatta? Effetti collaterali ne hai avuti?
    • Rispondi
  • Lilly
    Sposa Precisa Maggio 2017 Caserta
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la stessa cura l'ha fatta fm...e devo dire ke funziona! L'ha fatta due anni fa e a lui non sono più comparsi brufoli! Più ke altro soffriva di acne dietro la schiena, in faccia aveva solo un po di pelle grassa! L'unica cosa...credo ke il dermatologo ti abbia avvisata, porta un po di secchezza della pelle, quindi usa una buona crema idratante...
    • Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Ottobre 2017 Palermo
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in passato l ho fatta e ti posso assicurare che l'effetto e meraviglioso...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione