Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Settembre 2027 Palermo

Curiosità

Chiara, il 9 Aprile 2026 alle 10:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Qual è stata la scelta più sottovalutata del vostro matrimonio che poi si è rivelata fondamentale per la riuscita della giornata? Smiley shame

8 Risposte

Ultime attività da Vale 🌸, il 10 Aprile 2026 alle 16:35
  • Vale 🌸
    Super Sposa Settembre 2025 Torino
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi il dj e l'intrattenimento (es. Foto instantanee, video da proiettare a fine serata...)
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non ci siamo sposati, ma sono certa che quel che farà la differenza sono le cose per gli ospiti: intrattenimento musicale, coinvolgimento attivo (es. foto con gli sposi e altri intrattenimenti), animazione per bambini, ecc.
    • Rispondi
  • Fulvia
    Sposa Saggia Luglio 2025 Pistoia
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sicuramente il dj... abbiamo deciso l'ultimo mese di ingaggiare qualcuno per intrattenere gli invitati e menomale l'abbiamo fatto!!! Si sono divertiti tutti

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi anch’io l’animazione per bambini ma anche i ventagli in chiesa sono stati molto importanti! Il giorno del mio matrimonio ha fatto molto caldo e in chiesa non c’erano condizionatori!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Quoto, anche io mi devo ancora sposare, ma penso che alla fine avremo pochi bambini (5) quindi non ne valeva la pena..però immagino che se ne hai tanti può essere qualcosa che vale la pena considerare e da non sottovalutare!

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi devo ancora sposare, quindi non posso dirti, ma mi interessa molto che 2/2 risposte parlino dell'animazione per bambini. Noi avremo relativamente pochi bambini (5 di cui 2 hanno meno di un anno) e che parlano lingue diverse. Però se avessi avuto più bambini che parlano la stessa lingua avrei fatto la stessa scelta!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'animazione bambini. La ragazza che si è occupata di loro è stata una bella rivelazione, si è occupata di tutto, di farli mangiare e giocare. I bambini si sono divertiti tantissimo e i genitori si sono rilassati.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi stancherò mai di dirlo, ma l'animazione per i bambini. È spesso sottovalutata e divisiva, ma per me è stata fondamentale: regalare tanto divertimento ai bambini (avevano anche i gonfiabili) e dare l'opportunità ai genitori di godersi un po' di più la giornata.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione