Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Sposa VIP Luglio 2021 Bari

Curiosità

Imma, il 8 Settembre 2019 alle 23:56 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Ciao a tutte community

Volevo sapere se per i matrimoni diurni è preferibile indossare un abito lungo o corto soprattutto per le mamme degli sposi voi come la pensate a volte mi è capitato di andare a dei matrimoni ma mi è capitato di vedere delle cose troppo esagerate

10 Risposte

Ultime attività da Imma, il 12 Settembre 2019 alle 18:05
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si al ginocchio come lunghezza
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il lungo solo la sera, bocciato per qualsiasi matrimonio con la cerimonia prima delle 18.
    Per "corto" si intende un abito che va dal ginocchio al polpaccio, (il taglio da tè).

    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono dell idea del corto per la mattina e lungo rigorosamente la sera
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me l'abito lungo la mattina solo colorati per delle ragazze giovani.
    La mamma dello sposo in lungo la mattina? Meglio i pantaloni.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo alle 10.00 del mattino e ho chiesto il corto, mia suocera verrà il lungo ampio blu notte.. se lei è felice 😀
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai è moda mettere l'abito lungo anche di mattina quindi libertà di scelte
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo l’etichetta ai matrimonio diurno bisognerebbe indossare un abito corto, ma ormai nessuno segue più questa regola. Anche perché ora come ora ci sono in giro abiti lunghi dai colori pastello o vivaci, adatti alle cerimonie diurne. Quindi se si sa scegliere con gusto e raffinatezza, si può indossare qualsiasi cosa si voglia
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che la lunghezza dell'abito sia indifferente. Ci sono abiti lunghi che si addicono perfettamente al contesto, all'orario e all'età, come anche quelli corti. In qualsiasi caso credo che la chiave vincente sia il gusto e l'eleganza, scegliere qualcosa di semplice ma che sappia adattarsi alle forme di una donna di una certa età, senza troppe trasparenze o scollature che a volte possono far diventare la cosa anche un pò imbarazzante..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come Silvia. Spesso sento dire che l abito lungo non va bene per la mattina ecc!! Io non la penso così, se sai portare un abito a prescindere dalla lunghezza, starai benissimo sempre!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma, non credo sia il lungo o il corto ma lo stile e l'eleganza.. Ho visto donne volgari in abito lungo (zeppe, unghie da crudelia demon, scollature imbarazzanti, trucco teatrale ecc) e donne in microabito elegantissime e sobrie... Va bene tutto se lo si sa dosare, compensare e portare con eleganza...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione