Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Master Settembre 2022 Padova

Curiosità!!!!

Jessica, il 18 Gennaio 2020 alle 20:42

Pubblicato in Prima delle nozze 94

OggI andiamo di curiosità!!!! (Non è una polemica ci mancherebbe!!) Vedo molte spose che dicono.... Aiuto sono in crisi non ho ancora trovato “......” Mi spiego meglio!Aiutooo non ho ancora trovato il tema del matrimonio, non ho ancora trovato il colore del matrimonio, ma DEVO avere il bouquet...
OggI andiamo di curiosità!!!! (Non è una polemica ci mancherebbe!!)
Vedo molte spose che dicono.... Aiuto sono in crisi non ho ancora trovato “......”
Mi spiego meglio!Aiutooo non ho ancora trovato il tema del matrimonio, non ho ancora trovato il colore del matrimonio, ma DEVO avere il bouquet durante la promessa? BISOGNA fare il cambio di abito?! Quanto prima DEVO ordinare le fedi? BISOGNA per forza fare la confettata? Bisogna dormire separati dal proprio fm la sera prima delle nozze? Sono in crisi per la vestaglia per la preparazione del trucco e parrucco e molte altre cose che leggo....Volevo chiedervi.... molte cose le fate per tradizione? Perche è cosi per anni quindi BISOGNA fare cosi? Perche volete seguire l’andamento delle novità e tendenze?!Per mio parere personale io farei quello che mi sento di fare e con il carattere che ho non mi farei condizionare dalle cose troppo di “Marketing” o comunque dalle cose che “faccio cosi perche si fa cosi”! Credo che non bisogni per forza trovare un tema o un colore o qualsiasi altra cosa per far si che un matrimonio sia bello! E non credo che anche se uno non fa una cosa sia un matrimonio scarso o peggiore di altri! Dico questo perchè purtroppo ci si affanna per trovare assolutamente un qualcosa che magari si potrebbe farne a meno e stressarsi un poco meno! Parla una che sta ricevendo centinaia e centinaia di critiche ma non cambieró una virgola per seguire la massa!!!! Come la pensate?!?!

94 Risposte

• Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come la penso? Penso che ogni coppia debba seguire il proprio stile, le proprie necessità. Mi spiace che ti stiano riempiendo di critiche, è spesso così, purtroppo..
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sta!!! Ma almeno non lo fai perche BISOGNA 🥰😍😘
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che faccio quello che preferisco senza guardare gli altri...ma in realtà sto facendo tutto..perché mi piace tutto e perche mi piace curare i particolari...quindi colori, tableau, confettata, vestaglietta...ecc ecc
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco! 😝😎
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto... bisogna solo entrare nel mood del "deve piacere a noi e non agli altri" e il gioco è fatto!! 💪
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante è fare quello che si sente dal cuore!! Non sarà mai sbagliato!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho visto, ti sposi appena dopo il nostro ritorno dal viaggio di nozze eheh
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa saggia!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cosenza
    Lui ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, se devo essere sincera anche io ne leggo di certi che a mio parere sono “esagerati”. Io di base sono tradizionalista per cui mi piace pensare ad un matrimonio che contenga un po’ tutto ma non sono andata in crisi per tema, colore, scarpe, ecc.. solo l’abito mi ha mandata un po’ in crisi e devo dire che il confronto con altre in un topic mi ha fatto capire che stavo sbagliando qualcosa.. troppa ansia di creare il matrimonio perfetto.. ma chissene!!!! Basta che piaccia a noi!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono dubbi!! Smiley smile alla fine comunque noi faremo un po' come ci pare... a chi piace bene, agli altri amen ahahah
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano due mesi!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di non deludervi 😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche una mia collega ha fatto cosi 😂 un giorno viene in equipe con un vassoio di paste!! E tutti auguri arianna buon compleanno! Buon compleanno du qua e buon compleanno di la... ad un certo punto ci guarda e scoppia a ridere... e noi.... cazzz ridi!?!?!?! Siete sceme ci fa.... non compio gli anni... domenica mi sono sposata 🤣🤣🤣 sono morta giuro!!!!! Erano lei lui e i suoi due figli da testimoni!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io sono in attesa delle foto del meraviglioso matrimonio di Jessica Smiley sexy

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dirò di più! Una mia cugina si è sposata senza dirlo a nessuno e ha semplicemente annunciato il matrimonio già avvenuto Smiley laugh Smiley laugh

Siamo una famiglia di originali, a pensarci bene la più tradizionalista sono io Smiley xd

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terrore psicologico agli ospiti ahahahah
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l’ho pensato delle volte... ma non rinuncerei mai ad esser me stessa e credo che non mi pentiró per la scelta di celebrare cosi le mie nozze! Anzi! Non vedo l’ora... sarà un ricordo che rimarrà cosi vivo dentro al mio cuore!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaahhhh siii ..con me funziona così ..il matrimonio è mio e faccio io e il mio FM....qualcuno come avevo detto la chiesa. ... e ma è lontana...e ma gli ospiti di fuori...le ho zittite..non hanno più detto nulla...punto.. 🤣🤣🤣🤣😁😁😁
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ti prego!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male... a volte, leggendo i topic qui, con tutte le spose in super estasi per qualsiasi cosa, mi sento quasi "sbagliata" 😭
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi aggiornerò con le foto del caso 🤪 manca poco ormai!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stringigli la mano da parte mia! ☺️😊 bhe sai piu che bene come la penso
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravi, bravi e ancora bravi!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco bella come idea piuttosto delle cose che restano li inosservate e sole 😄
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cosenza
    Lui ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco 🥺
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Totale 2.000 euro di viaggio, luna di miele e matrimonio compreso... zero ansie, sero soldi sprecati e buttati! pizza per tutti cosi tutti sono contenti 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah 😂😂😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... nessuna rottura... io e lui... la cittá piu bella al mondo.... due fedi e non n bouquet! E tanta voglia di essere felici, spensierati e di vedere mille cose nuove!!! Per me è impagabile!!! Gli altri che parlino pure!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pensavo di essere anticonvenzionale, ma dopo aver visto il matrimonio di mio fratello mi sono ricreduta.

Dunque: eravamo in sette, ossia loro due, il fratello di lei con sua moglie, io con mio marito e il padre di lei (la mamma non c'è più, così come i miei genitori). Lei si è presentata vestita da tutti i giorni e non aveva nemmeno un bouquet; dopo il rito in comune siamo andati a mangiare in un normale ristorante, dove non avevano preparato nemmeno una torta perché non ci tenevano a far capire che erano due sposi, e poi tutti a casa.

Ah, non si sono neppure scambiati le fedi perché hanno detto che volevano scambiarsele in privato...

Eppure all'anagrafe risultano sposati lo stesso Smiley laugh

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅 grandioso direi!! 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune cose sono oggettivamente inutili....molte cose si fanno per piacere agli altri... dettagli che magari poi nessuno guarda o ci fa caso... wedding bag lasciate la come libretti messa o segnaposto inutili...io e mio FM esempio ci teniamo ad avere un accompagnamento musicale durante la messa...ma perché piace a noi..lo faremo per noi due...io sto meditando di non fare diverse cose ... faccio ciò che piace a me... quindi non sei l'unico... anzi 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che figataaaaaa!!! Senza rotture e quant'altro!

Guarda, onestamente all'inizio mi piaceva l'idea di fm di festeggiare con tutti ma a furia di sentire consigli non richiesti, critiche e avere stress per organizzare tutto quanto, mi sono pentita e continuo a pentirmi più passa il tempo! Ho anche pensato di annullare tutto, andare solo noi e i testimoni in comune a far la firma e basta ma lui non vuole, quindi faremo tutto il ricevimento 🤦‍♀️

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione