Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Aprile 2019 Catania

Curiosità...

Veronica, il 24 Agosto 2020 alle 20:58 Pubblicato in Vita di coppia 0 13
Buona sera ragazze sto con un ragazzo da ormai 7annie mezzo... negli ultimi tempi lui è cambiato dice di non amarmi e di non sopportare la mia presenza... penso che ha un altra che mi abbia tradita...

Ma io da sempre all idea di tradirlo il pensiero di tradirlo mi fa salire un nodo alla gola mi stringe lo stomaco e piango... qualcuna prova queste sensazioni?? Sarà una cosa psicologica la mia??

13 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 28 Agosto 2020 alle 12:31
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio per il parere
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora appunto per questo devi parlare con lui chiaramente.Forse è confuso e non è che non ti ama perchè sicuramente non si sceglie di avere un figlio con una persona che non si ama.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Libera il figlio abbiamo deciso di cercarlo insieme...non è un oggetto che penso e cerco...le cose si decidono insieme.
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veronica,chiedo scusa se forse il mio parere potrà non piacerti ma ti ho letto nella sezione future mamme e da quello che ho capito cerchi un figlio con questa persona...a questo punto mi chiedevo se questo bambino lo cerchi perché lo desideri o perché pensi che potrà far tornare lui ad essere innamorato di te...una mia amica ha pensato che un figlio era la soluzione giusta per
    mantenere il legame con il suo ex compagno...pur consapevole che le cose non andassero per nulla bene e sopratutto ben consapevole che ormai i sentimenti per lei da parte sua erano quasi zero...morale della favola lui è andato via quando mancava una settimana al parto e non ha mai voluto conoscere la bambina che molto spesso chiede alla sua mamma perché lei non ha il papà e le sue amichette si...io ti consiglierei di aspettare un poco per cercare una gravidanza perché i figli si fanno per amore e con amore da parte di entrambi...un sentimento univoco non ha molto senso.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può succedere che una persona cambi idea (a me non è mai successo, quando una storia è finita è finita) però difficile che succeda se uno dei due si aggrappa disperatamente all'altro. Lui ti dice che non ti ama più? E allora tu smetti di vederlo, o cambia casa, insomma allontanati da lui. Solo in questo modo potrebbe accadere che lui cambi idea. Lo so che è difficile allontanarsi, ma fallo per te stessa. Restando non ottieni nulla se non di farti trattare sempre peggio.
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    Sposa Precisa Settembre 2019 Savona
    CLAUDIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro, lo so che è dura , ma io ti direi di non perdere altro tempo, o te ne pentirai in futuro.

    fallo per te stessa. Prenditi almeno una pausa da lui e vedi che succede. un abbraccio

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I vostri consigli sono identici a quello che penso io purtroppo sono innamorata di questa persona e non è facile dirgli addio dopo 8 anni insieme... mi auguro che le cose cambiano...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace leggere queste tue parole…. e mi sembra strano che dica ciò visto che se non ricordo male state cercando anche la cicogna...non si dicono certe cose alla donna con cui vuoi aver eun figlio...se cio che pensa è la realtà allora ti consiglio è meglio lasciarlo prima che soffrire dopo soprattutto se poi ci sono di mezzo dei figli….

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cos’altro deve dirti? Non ti ama: basta, non c’è nulla da aggiungere.

    La vostra storia è finita: prendetene atto e liberatevi entrambi.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una coppia è formata da due persone, se una di queste dice chiaramente all’altra che non la ama e non la sopporta più, non c è molto da fare! Sicuramente giudicare dall’esterno è diverso ma che senso ha stare con una persona che non ti ama? Pensa a te stessa e prendi in mano la tua vita, hai bisogno di qualcuno che ti ama tanto quanto lo ami tu! In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Veronica, purtroppo se un uomo inizia a dire che non ti ama più e che non sopporta la tua presenza c'è poco da fare; per stare insieme è necessaria la volontà di tutti e due, non basta quello di una persona sola.

    Nessuno ti dice che devi cercarne subito un altro; per il momento dovresti semplicemente, secondo me, lasciar andare un uomo che ti tratta in questo modo. Prenditi cura di te stessa, non si può restare legate a un uomo che ti dice cose così offensive. Coraggio!

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giorgia un un'abbraccio anche a te ❤
    • Rispondi
  • 🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹
    Sposa Precisa Luglio 2018 Verona
    🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella non sforzarti a stare con un uomo che non ti ama, meriti di più! Amati!!
    So che è dura ma valuta se continuare il rapporto lottando con le tue forze o andare oltre!
    Un abbraccio virtuale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione