Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ludo
Sposa Precisa Agosto 2020 Macerata

Curiosità: chi ha spostato al 2021, avete scelto lo stesso giorno, il giorno prima, o una data in un altro mese?

Ludo, il 29 Aprile 2020 alle 09:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Stavo pensando a tutte le ragazze che hanno già spostato, molte di certo non hanno avuto tante date tra cui scegliere perché molte erano già state prese... Però volevo sapere, orientativamente, se avete scelto la stessa data, un giorno prima (di anno in anno i giorni scalano all'indietro di in...
Stavo pensando a tutte le ragazze che hanno già spostato, molte di certo non hanno avuto tante date tra cui scegliere perché molte erano già state prese...




Però volevo sapere, orientativamente, se avete scelto la stessa data, un giorno prima (di anno in anno i giorni scalano all'indietro di in giorno) oppure se avete preferito tutta un'altra data e in questo caso perché.

Ci stavo pensando perché se dovremo spostare il religioso più la festa (noi aspettiamo ancora un po', ma c'è caso che toccherà farlo) non sappiamo se orientarci circa sulla stessa data (mantenendo quindi un periodo che ci piace molto) oppure se anticipare un po', per non dover aspettare oltre un anno intero.

Sono curiosa di sapere quali sono state le vostre considerazioni sulla scelta della nuova data, magari mi date qualche spunto di riflessione interessante Smiley winking

Grazie a tutte!

37 Risposte

  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la data che avrei voluto scegliere la prima volta 😍😍😍 un segno del destino
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo sposato da 25 luglio a 1 giugno 2021, ho cambiato mese perché dopo aver scelto fine luglio l’estate scorsa ho sofferto troppo il caldo e ho preferito un mese più fresco (spero) e poi dalla sera ho preferito il giorno! Solo per una tempistica del ristorante. Mi piace molto ma molto di più giugno non so perché 🤣
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao.. noi abbiamo rimandato al prossimo anno.. abbiamo mantenuto lo stesso mese, cioè giugno, perchè ci sposiamo nel pomeriggio e volevamo che le giornate fossero ancora lunghe.. a noi piaceva la data di quest'anno, ma l'anno prossimo cadrà di domenica.. per cui abbiamo scelto un sabato a caso di giugno tra quelli rimasti disponibili tra i nostri fornitori.

    considera che poi noi abbiamo degli invitati in comune con una coppia di conoscenti che dovrebbero sposarsi ad inizio luglio.. per cui abbiamo dovuto un po' anticipare il nostro matrimonio rispetto alla data originaria per permettere a questi invitati di partecipare ad entrambi i matrimoni

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dovevamo sposarci il 23 maggio e abbiamo spostato all'unica data disponibile di settembre che è il 27.
    Ma se neanche a settembre sarà possibile sposarci abbiamo come terza opzione il 23 maggio del 2021. Quindi stessa data iniziale. Io a questo punto non so cosa sperare 🤣
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se noi dovessimo spostare, sceglieremmo lo stesso weekend, non data perchè cadrebbe di domenica! ma considera che quel weekend per noi ha un valore affettivo incredibile, quindi non rinunceremmo mai a quelle date..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione