Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ludo
Sposa Precisa Agosto 2020 Macerata

Curiosità: chi ha spostato al 2021, avete scelto lo stesso giorno, il giorno prima, o una data in un altro mese?

Ludo, il 29 Aprile 2020 alle 09:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37
Stavo pensando a tutte le ragazze che hanno già spostato, molte di certo non hanno avuto tante date tra cui scegliere perché molte erano già state prese...




Però volevo sapere, orientativamente, se avete scelto la stessa data, un giorno prima (di anno in anno i giorni scalano all'indietro di in giorno) oppure se avete preferito tutta un'altra data e in questo caso perché.

Ci stavo pensando perché se dovremo spostare il religioso più la festa (noi aspettiamo ancora un po', ma c'è caso che toccherà farlo) non sappiamo se orientarci circa sulla stessa data (mantenendo quindi un periodo che ci piace molto) oppure se anticipare un po', per non dover aspettare oltre un anno intero.

Sono curiosa di sapere quali sono state le vostre considerazioni sulla scelta della nuova data, magari mi date qualche spunto di riflessione interessante Smiley winking

Grazie a tutte!

37 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 29 Aprile 2020 alle 22:00
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2022 Milano
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 28 luglio 2020 al 17 luglio 2021
    • Rispondi
  • Silvio
    Sposo Novello Agosto 2021 Campobasso
    Silvio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤8 . 8 . 21❤
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Varese
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da 4 luglio 2020 a 10 luglio 2021.. Nella scelta abbiamo dato la priorità al fatto che fosse di sabato dato che faremo un ricevimento serale. 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 27 giugno abbiamo rinviato al 17 maggio 2021...non volevo aspettare un altro anno intero... Anche se noi il 25 giugno ci sposeremo comunque in comune
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No perché non c'era posto, sono passata da 27 giugno a 23 luglio

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi quest'anno l'abbiamo escluso a priori perché abbiamo troppi invitato fuori, estero compreso, e non sappiamo come si evolverà la situazione!

    • Rispondi
  • Ludo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Macerata
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe la mia data di riserva per ora, ma fissata in quanto unico sabato che andava bene a tutti... Non so se cambiare e prndermi la domenica dello stesso giorno di quest'anno... massima indecisione!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brindisi
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto in base alla disponibilità della location. Tanto una data ormai vale l'altra per me non potendo farlo nella data precedentemente scelta (che era stata scelta per un significato particolare). Comunque la location è stata davvero disponibile. Speriamo bene...
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso x la stessa data!!! 20/06/21!!! Invece di sabato sarà domenica!!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato la stessa data, quest anno sarebbe stato un sabato invece l anno prossimo sarà domenica 😎🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi data a caso sperando ci porti fortuna ,il mio compagno ha deciso il mese -> Aprile ed io il giorno -> 10.
    [10 Aprile 2021 🍀❤]

    Data che invece avevamo scelto e speriamo di poterla utilizzare comunque per il rito civile è: 13 Giugno 2020🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da un sabato di luglio abbiamo dovuto adeguarci a un martedì di giugno!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 11 luglio 2020 (mio compleanno) al 10 luglio 2021 perché volevamo mantenere il sabato!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dovevamo sposarci il 5 luglio ed è una domenica. Abbiamo rimandato a sabato 5 giugno 2021 perché è il nostro anniversario di fidanzamento e sarà il decimo!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi dovevamo sposarci il 2 ottobre 2020 e abbiamo deciso proprio ieri di posticipare, le date rimaste erano veramente poche e ci siamo dovuti accontentare, alla fine 25 Agosto 2021, non la sento ancora mia come data, ma spero pian piano di farla diventare tale Smiley heart

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è stato un caso che c'era disponibile solo il 27 giugno, ovvero la stessa data 😂😂 solo che sarà domenica anziché sabato come volevamo, già non c'era più né un sabato né una domenica tra giugno e luglio... Ma noi avendo in mente un tipo di festa, e per non perdere la caparra del viaggio dovevano stare più o meno nello stesso periodo... Non potevamo né molto prima né molto dopo, proprio per quello che vogliamo fare. ☺️😍
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 9.08.2020 al 8.08.2021. Eravamo indecisi anche noi per non rischiare di aspettare troppo tempo ma quando hai un mese del cuore, un periodo che associ da sempre al matrimonio e vorrai festeggiare tutti gli anni a venire gli anniversari, l'attesa passa in secondo piano.
    Amiamo agosto ☀️😍
    • Rispondi
  • Ludo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Macerata
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh dai...mi sembra ottimo almeno questo !
    • Rispondi
  • Ludo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Macerata
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ho scritto in privato Smiley smile
    • Rispondi
  • Ludo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Macerata
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nostra stessa data per quest'anno Smiley smile per un eventuale cambio siamo davvero indecisi... Mantenere circa la stessa data ci piacerebbe, ma che fatica aspettare un altro anno intero.. giugno come mese a me piacerebbe comunque molto!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo spostato dal 29 agosto al luglio volevamo sempre un periodo caldo, e non abbiamo rispettato la data originaria perché volevamo anticipare un po' e anche perché era una combinazione adatta anche per gli altri fornitori.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo trovato la stessa data del 2020 anche per il 2021, il 3 luglio. L'anno scorso quando abbiamo prenotato per il 2020 l'avevamo scelta un po' cosi' a caso, ,ma quest'anno quando abbiamo dovuto spostare, l'abbiamo scelta di nuovo perche' ci eravamo affezionati!

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo cambiato sia mese che giorno! Ci sposavamo il 10 settembre mentre ora sarà 14 luglio..fin dall'inizio volevamo sposarci a luglio ma avendo deciso solo a gennaio di quest'anno non abbiamo trovato disponibilità e il tempo era troppo poco..ora avendo spostato tutto abbiamo deciso il mese che amiamo ❤😍 il giorno è stato scelto in base alla disponibilità..purtroppo a luglio restavano solo il 14 e il 17
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Maggio 2022 Imperia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dovevamo spostarci il 4 ottobre 2020 ma abbiamo scelto il 15 maggio 2021 perché non volevamo aspettare ancora tanto tempo! In più sono riuscita ad avere un sabato quindi ancora meglio 😊
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato da pochissimo e purtroppo mi sono dovuta accontentare di una data in un mese che non mi piace in quanto tutto strapieno
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ludo, noi dovremmo sposarci il 29 agosto 2020 e per ora sono ancora speranzosa, ma come data cuscinetto abbiamo bloccato il 28 agosto 2021. In realtà avrei preferito spostarlo per maggio/giugno 2021 ma purtroppo tutti i sabati erano già occupati!! Un in bocca al lupo a tutte ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo anticipato per non aspettare un anno intero e per via del viaggio di nozze che era già previsto per il 2021
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho sempre voluto sposarmi il 29 giugno (lo stesso giorno dei miei genitori), ma quando ho bloccato la prima volta la data non era disponibile e scelsi un giorno prima, il 28. Purtroppo in questi giorni ho dovuto spostare al prossimo anno e indovina? Come data disponibile c’era il 29 giugno. Forse era destino, chissà.
    Adesso aspetto il 29 giugno 2021 e incrocio le dita che sia la volta buona ❤️🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo opzionato la stessa data nel 2021 Smiley smile Sarebbe domenica non sabato ma il fotografo non era disponibile altrimenti.. E così togliamo il vincolo del numero di ospiti da garantire

    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo cercato di rimanere il più fedeli possibile alla data originale (11 luglio)..il sabato più vicino disponibile nel 2021 era il 17 luglio..quindi vada per quello, contro ogni scaramanzia 😜😎
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi no.. dal 2 luglio 2020 al 3 agosto 2021..
    innanzitutto dipende anche dalla disponibilità della location perché la nostra è tra le più gettonate.. e dipende anche dalla disponibilità dei fornitori già scelti..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo mantenuto lo stesso mese, maggio, ma cambiato giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione