- Matrimonio
- Community
Erica
'Laveno-Mombello', Varese · Da Aprile 2019
Omnia vincit amor ❤ 14 anni di differenza e non sentirli!
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Cerimonia in una piccola chiesa antica adiacente alla nostra location: una romantica villa che si affaccia sulle acque del Lago Maggiore. Il nostro ricevimento sarà un elegante party serale. ❤
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Seychelles
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
14
Stavo pensando a tutte le ragazze che hanno già spostato, molte di certo non hanno avuto tante date tra cui scegliere perché molte erano già state prese... Però volevo sapere, orientativamente, se...
Ciao ragazze volevo sapere se c'era qualcuna di voi che ha rimandato il matrimonio di luglio al prossimo anno e quindi anche il viaggio di nozze. L'agenzia vi ha fatto problemi? La mia ha detto che...
Ciao future sposine! Noi abbiamo purtroppo deciso di spostare la data al 2021 per stare più tranquilli, ancora non abbiamo scelto il mese diciamo che siamo orientati su giugno perché ha sempre fatto...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1817 giorni faDove vi aspetterà lo sposo, ragazze?❤️ Il mio mi aspetterà davanti la chiesa e poi farà la navata con la sua mamma e dopo io con mio papà 🥰 che momento magico ❣️❣️❣️
1823 giorni faPartecipazioni monocolore o coloratissime? Come le volete? 😍
1825 giorni faCiao sposine, da circa due settimane sono alla ricerca della truccatrice... anche se non ho idea di che trucco fare... voi cosa sceglierete per il grande giorno?
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM